cavi di segnale

Dici che sia superiore all'Audioquest? Non mi convince soprattutto il fatto che sia terminato non in fabbrica, ma dal negozio...

fidati... io e altri 6 milioni di persone se li fanno senza problemi :)

Max... ho quel cavo.... in foto non viene rappresentato come è in realtà...

in ogni polo (sono 2...caldo e freddo) ci sono 2 conduttori.... o meglio 3 (rame scoperto, rame incapsulato da scoprire ed unire all'altro, e solo teflon per mantenere la geometria)

ciao

Ultima modifica:
quasi quasi mi fido del VDH saldato dal negozio...è comunque un negozio che vende tutti componenti di questo tipo. Spero che siano competenti. Ma se mi dite che il rischio che facciano un lavoro non buono è elevato, mi butto su quelli già pronti.

Possiamo stare anche altri 2 mesi a discuterne senza raggiungere un punto comune.....di consigli sulla scelta ne hai avuti abbastanza e anche qualche dritta "speciale", ora sta solo a te decidere come muoverti ;)

Ultima modifica:
Si grazie infatti. Solo cercavo di capire se è una cosa così difficile assemblare correttamente sto cavo, dato che alcuni suggeriscono di andare direttamente sugli assemblati per stare più sicuri. Vabbè lancio una monetina :)! Grazie