Cavi di segnale: AQ Columbia vs VDH The Rock

E' l'unica cosa che ho capito;)
Ormai sono ad un bivio:
Accuphase 460 o Luxman 507u o 509u (la differenza tra 507 e 509 a livello di costo e' notevole per 10 watt di differenza, non capisco a livello di musica (fra l'altro il 509 non ha neppur il telecomando quindi in abbinamento hometheatre e' anche ben scomodo......)

Non trovo l'altro topic.
Chiedo scusa per l'ot:Alcuni nomi che non siano i soliti due nella fascia di prezzo che vorresti tenerti:ARC DSI 200- Classè Cap 2100,
Densen B175,Gamut SI100,MBL 7008 e Pass Int 150..

Fine ot.

Vorrei fare una precisazione avendo avuto già i Colorado e averli riacquistati ora...notavo che il bussolotto DBS ora è in materiale quasi gommoso duro e nero opaco a differenza di quelli che avevo prima che era di plastica rigida e nero lucido.
Ho scritto all'AQ e mi hanno confermato che questa è una versione aggiornata del cavo che è costruita anche in modo migliore.

Ti ho risposto via PM. Occhio che il cavo e' sempre lo stesso. E' cambiato solo il DBS che e' più' bello esteticamente (ovviamente va a gusti). Come resa non cambia nulla e tutto potrebbe essere reso in identico modo con 6 pile tenute con la mano e collegate a 2 spezzoni di filo...estremizzando ovviamente;)
L'ho scritto anche qui per chi magari e' interessato a capire le differenze tra le varie versioni di cavi e DBS....

...avuto già i Colorado e averli riacquistati ora...notavo che il bussolotto DBS ora è in materiale quasi gommoso duro e nero opaco a differenza di quelli che avevo prima che era di plastica rigida e nero lucido.
Ho scritto all'AQ e mi hanno confermato che questa è una versione aggiornata del cavo che è costruita anche in modo migliore.[CUT]

bisogna giustificare il ritocco del listino prezzi anno dopo anno :Perfido:

Si certo la resa è identica, a livello estetico se devo dirla tutta mi piaceva più la vecchia versione...ma poi dietro le elettroniche chi le va a vedere ste cose?
La mia voleva essere una precisazione per chi dovesse acquistare nuovo questo cavo di pretendere giustamente l'ultima versione sia per una questione di correttezza del venditore e sia perchè uscita di recente è ancora esente da cloni.

Ciao a tutti scusate qualcuno di voi ha per caso ascoltato dei cavi hidiamond, magari quelli sulla stessa fascia di prezzo 600-1000 euro?
Me ne hanno parlato un gran bene e molti rivenditori mettono presentazioni che li pongono al top della qualità. cosa ne pensate?

Della Hidiamond ho ascoltato un cavo di segnale che stava sui 1.000€, non ricordo il nome, per me aveva un costo oltremodo gonfiato in base alle prestazioni, molto onesto, lo collocherei max nel range dei 200€.
Cmq hidiamond è uno dei pochi marchi che realizza cavi con materiale di ottima qualità e tipo di lavorazione (leggi ricottura del rame) eccellente. Purtroppo il numero delle vendite incide sul prezzo finale.