ciuchino
New member
Roberto65 ha detto:che il BTB è scomparso. Ovviamente, per ora, torno alla 6.5
Hai uno strano VPR
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=727278
Ciao
Antonio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roberto65 ha detto:che il BTB è scomparso. Ovviamente, per ora, torno alla 6.5
fdistasio ha detto:Hanno risolto i problemi di ghosting con l'accelerazione hardware?
Grazie per l'informazione Ciuchino.ciuchino ha detto:Sembra che sia generato dal denoise introdotto nelle ultime release ...
ATi now have a registry hack to fix it:
WORKAROUND:
8. Right click and modify the TRDenoise DWORD and give it a value of 0 (hex)
9. Restart the computer and play your video clip."
alexs1 ha detto:Esatto alla fine mi sono stufato di vedere immagini maculate tramite proittore con acccelerazione hw abilitata, passo a nvidia e pure video vediamo se dxva funziona meglio....
Ciuchino ha detto:Added: And issue with nVidia drivers release 90 (either 91.31 or 91.47 or 92.91 or 92.92) - their new control panel (where they put interface to post-processing settins) is so buggy and non-robust that I can't use it and have to edit registry manually anyway.
Io non ci ho fatto caso perchè non ho installato i 6.9 ma qualcuno al post numero 20 di questa discussione si...endymion76 ha detto:Nota: non so se ci avete fatto caso. MA la versione 6.9 ri-mappa i livelli di luma su Pc-mode (o graphic mode che dir si voglia). Il vpr esige una ritaratura per riportare la scala di grigi a livelli corretti. Se aveste avuto un vpr decente ve ne sareste accorti subito![]()
![]()
fdistasio ha detto:Io non ci ho fatto caso perchè non ho installato i 6.9 ma qualcuno al post numero 20 di questa discussione si...![]()
endymion76 ha detto:Nota: non so se ci avete fatto caso. MA la versione 6.9 ri-mappa i livelli di luma su Pc-mode (o graphic mode che dir si voglia). Il vpr esige una ritaratura per riportare la scala di grigi a livelli corretti.
YGPMOLE ha detto:Questo spiegherebbe la scomparsa del BTB ed un'immagine più slavata (come hanno affermato).
Io, viceversa, ho dovuto alzare leggermente la luminosità del proiettore, in quanto l'immagine era abbastanza affogata nei neri...
Un saluto. Leo!
endymion76 ha detto:Mi sbilancio e dico che, se l'utilizzo è più ludico che video, direi una x1650 (miglior rapporto prestazioni / prezzo) a discapito di una minore stabilità dei driver.