• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse per HT con Denon 3312

ma e possibile che il 3312 non abbia l'uscita dedicata per il bluray......come il 3313......vedendo le foto il 3312 e sfornito.......qualcuno mi può dare notizie in merito.......

hdmi (se vedi le foto sul sito ufficiale Denon del posteriore dell'amplificatore in alto dal centro verso destra una fila di hdmi con varie scritte e nel 3312 a differenza del 3313 non ce la porta hdmi con scritta bluray)...................................

Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.
Non sottovalutare le CM5 ansi non le cambierei per delle "TORRI" piu' economiche.
Se puoi posta qualc..........[CUT]
postero delle foto ( in pm mi dici come fare)
grazie

la scritta appare nel menu, non è importante che sia sul retro...sono ingressi HDMI puoi usarne uno indifferentemente...

Vai tranquillo. Una presa HDMI vale l'altra, puoi utilizzare quella per dvd. E' solo una questione di scritta sul retro.

Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.
Non sottovalutare le CM5 ansi non le cambierei per delle "TORRI" piu' economiche.
Se puoi posta qualc..........[CUT]
le immaggini del mio soggiorno ( stendi panni escuso )

Uploaded with ImageShack.us

la stanza circa 5 x 4
grazie

Lo spazio nn ti manca , dovrai poi mettere un bel tappeto nel centro della stanza (piu' pavimento copri meglio suonera' l'impianto), rimango della mia opinione 2 diffusori da stand da 16 o 20 ti adrebbero benissimo, eviterei le "torri".

Per esempio le B&W CM5

Il nuovo divano prendilo in stoffa bello imbottito e' un ottimo arredo per il trattamento acustico

Ultima modifica:
L'amplificatore non è più il Denon 3312 ma bensi il Denon 3313 quindi il dilemma resta che Diffusori compro come Frontali per il 3313 ricordo a tutti gli amici del forum che il mio bagdet e tra i € 600/700 ...............quindi vorrei il massimo per questa cifra.......
grazie

il bagdet è passato ad € 1000, ma non ho visto commenti degli esperti come mai?????????????????????????
spero di avere dei buoni consigli..............................