• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse per HT con Denon 3312

Per me in un impianto ht sono meglio le CM8 delle 703.
le sto cercando un ottimo usato (aspetto una risposta da un signore)o in alternativa nuove.....spero che un venditore del forum mi faccia veramente un prezzo più basso rispetto alla concorrenza per poterle acquistare..................

Il "Forum" non dovrebbe servire ai Rivenditori per Fare i loro affari.:nono:
no....no........
attenzione....i venditori che sono presenti sul forum non cercano clienti e nessuno mi ha cercato......se mai io li ho cercati perchè sapendo che sono sul forum e una garanzia di serietà e di precisione.............tutto qua.................

Allora mi serve un consigli per alcuni componenti??????????????
Frontale RX8 pilotate con amplificatore esterno Rotel RB993 bx 200 x2 w rms (l'altro canale lo potrei utilizzare per il centrale)
Centrale da comprare???????????????????? è accetto consiglio (perchè ne so poco in materia) ma io vorrei un frontale dove la Voce si chiara e cristallina senza distorsioni ???????????????????????
Sorround per il momento mi devo accontentare N°2 casse sony di 75w "simpatiche"
Sub stesso dilemma che compro????????????mi piacerebbe un Sub con basso secco senza coda (ne vorrei comprare due)
Aspetto con ansia consigli..........
Grazie a tutti.......

...e le klipsch rf62 con relativo centrale? come le vedete in accoppiata col denon 3313 in questione? in HT dovrebbero essere un buon prodotto a quanto ho letto e ascoltato....!

Si si abbinano bene, se piace la loro timbrica particolare. Se le hai già ascoltate e ti sono piaciute il '3313 le pilota bene.