Gippettino 70
New member
ma e possibile che il 3312 non abbia l'uscita dedicata per il bluray......come il 3313......vedendo le foto il 3312 e sfornito.......qualcuno mi può dare notizie in merito.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
postero delle foto ( in pm mi dici come fare)Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.
Non sottovalutare le CM5 ansi non le cambierei per delle "TORRI" piu' economiche.
Se puoi posta qualc..........[CUT]
speriamo sarei molto deluso se per il bluray non sarebbe predisposto......probabilmente ha le scritte pre impostate sull'OSD
è quella con scritto BD, la prima per intenderci, comunque lo puoi collegare su una qualsiasi ehsperiamo sarei molto deluso se per il bluray non sarebbe predisposto......
le immaggini del mio soggiorno ( stendi panni escuso )Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.
Non sottovalutare le CM5 ansi non le cambierei per delle "TORRI" piu' economiche.
Se puoi posta qualc..........[CUT]

e in pelle gia ordinato da 2 mesi........Per esempio le B&W CM5
Il nuovo divano prendilo in stoffa bello imbottito e' un ottimo arredo per il trattamento acustico