gioppa84 ha detto:come ti trovi con il tuo ampli?? cosa puoi dirmi?.. contento?
io sono molto contento, per non dire entusiasta....
se fai una ricerca nel forum trovi tutti i pareri che a suo tempo espressi per questo amplificatore, che riassumendo, esprime le sue migliori qualità nei fondamentali: articolazione, equilibrio tonale ed erogazione.
Tuttora ne apprezzo le qualità, magari quando mi capita un disco "difficile" da ascoltare a volume proibito (ho la fortuna di avere una sala grande e nessun vicino...) e non ci sono esitazioni da parte del Denon.
Per esempio proprio ieri girava il vinile di Miles Davis: Miles Ahead - grande orchestra con la direzione di Gil Evans dove la sezione fiati è numerosa ed impressionante nelle esplosioni dettate dalla fantasia del direttore...questo disco se non hai un buon ampli secondo me è difficile da ascoltare...ci vuole una dinamica eccezionale ed un controllo sulle alte preciso, con la capacità di mantenere il soundstage anche a volume da concerto....Ebbene qui è stato puro spettacolo!!
Io lo confrontai, nel mio impianto, con un Primare I30 che ne uscì a pezzi!gioppa84 ha detto:sapresti anche dirmi con cosa è stato confrontato?..
Ciao