Caspita però oggi fa caldo

Oggi non ho termometri sotto mano...ma fa un caldo e un umido che pare di stare in una foresta tropicale...fra un pò esco in moto a mi scioglierò sul telaio...anf anf

Cià.

caro trikke, qui ha piovuto 3 minuti, giusto il tempo di bagnarmi lo scooter :mad: per poi aumentare ancora l'umidità...!

Bè...ormai sarò ripetitivo ma qui se schiatta...31° alle 8.30 per me sono proprio troppi...poi questi fenomeni fra comuni di Milano e ATM hanno visto bene di chiudere Viale Zara in entrambi i sensi di marcia fino al 3 settembre...così mi faccio più coda che a Gennaio e le balle si annacquano.

Cià.

Qui fà bello, qui è nuvoloso , qui piove.......

Ma se non dite da dove scrivete mica ci si può fare la cartina meteo "forumiana" :D

Stefano

Pompone ha detto:
Oggi non ho termometri sotto mano...ma fa un caldo e un umido che pare di stare in una foresta tropicale...
Sono tornato in quel di Roma l'altro ieri (per giunta all'ora di pranzo) dai tropici, e ti assicuro che lì si stava moooolto meglio... ha ulteriormente rafforzato il trauma da ritorno...

Pensa a me che a marzo sono tornato dal sud della Spagna (Jerez) con 30° e un sole paura...e qui pioveva di brutto e i gradi erano 6....quello si che è stato un trauma ;-)

Cià.

io non l'ho scritto, ma sono appena fuori Roma.
E sto iniziando ad apprezzare notevolmente i climatizzatori dell'ufficio :D

Da qualche tempo andare a lavorare è quasi piacevole...:p
Arrivi all'ingresso già tutto sudaticcio e dici: "che bello il mio ufficio!":)

Roma e dintorni...... oramai sembra un orologio.... verso quest'ora all'orizzonte appaiono le prime nuvole minacciose che nell'arco di mezz'ora tirano giù acqua e fulmini :) .... meno male ci siamo fatti il condizionatore naturale :D :D

Ok, da oggi è ufficiale:

Non più

Verona - Veneto - Italia

ma

Verona - Africa Sahariana.

Come si dice qui: "No se ghe ne pol piùùùù..."

Ieri sera, ore 23.00 33°... Ma dai, ma si può? Bastaaaaaaaaaa...

:p

@obi e trikke
anche io mi riferivo a ieri sera, anche se ho postato stamane :D
Vabbè qui a sud di Roma le nuvole non si vedono proprio, nè di sera nè di giorno... :mad: