obiwankenobi
New member
ben, bisogna che ti organizzi e cerchi di partecipare a qualche incontro, checcavolo! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:E pensare che devono pure fare un lungo viaggio insieme ................. chissà che tempo ne verrà fuori .........![]()
ciao ..![]()
Che ci passi un pò di anfe .......... per quando arriverà il gran caldo .....Pompone ha detto:.anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo![]()
Cià.
Pompone ha detto:...anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo![]()
QUOTE]
Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo![]()
Trikkeballakke ha detto:Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo![]()
mammabella ha detto:Seconde si è fatto un sistema di specchi collegato ad una telecamera.........
Stefano
Era ora che cominciassero a far produrre .................................. i reclusi Forzati ..........Pompone ha detto:(vi ho dato un altro piccolo indizio del posto in cui mi trovo).
Cià.
Pompone ha detto:See fate gli spiritosi...intanto io sono qui con le sbarre alle finestre......
belfiore ha detto:![]()
![]()
Hehehehehe!!!
Se vieni giù fatti sentire : un caffè/gelato/aperitivo/ecc...è d'obbligo![]()
Trikkeballakke ha detto:E pensare che potresti farti due pieghe con un bel 999RS![]()
Acc.................. con che tasso di umidità ???obiwankenobi ha detto:Ieri e oggi qui a Roma e dintorni: molto più vicini ai 40° che hai 30°...