obiwankenobi
New member
ben, bisogna che ti organizzi e cerchi di partecipare a qualche incontro, checcavolo! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:E pensare che devono pure fare un lungo viaggio insieme ................. chissà che tempo ne verrà fuori .........![]()
ciao ..![]()
Che ci passi un pò di anfe .......... per quando arriverà il gran caldo .....Pompone ha detto:.anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo![]()
Cià.
Pompone ha detto:...anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo![]()
QUOTE]
Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo![]()
Trikkeballakke ha detto:Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo![]()
mammabella ha detto:Seconde si è fatto un sistema di specchi collegato ad una telecamera.........
Stefano
Era ora che cominciassero a far produrre .................................. i reclusi Forzati ..........Pompone ha detto:(vi ho dato un altro piccolo indizio del posto in cui mi trovo).
Cià.
Pompone ha detto:See fate gli spiritosi...intanto io sono qui con le sbarre alle finestre......
belfiore ha detto:![]()
![]()
Hehehehehe!!!
Se vieni giù fatti sentire : un caffè/gelato/aperitivo/ecc...è d'obbligo![]()
Trikkeballakke ha detto:E pensare che potresti farti due pieghe con un bel 999RS![]()
Acc.................. con che tasso di umidità ???obiwankenobi ha detto:Ieri e oggi qui a Roma e dintorni: molto più vicini ai 40° che hai 30°...