Caspita però oggi fa caldo

benegi ha detto:
E pensare che devono pure fare un lungo viaggio insieme ................. chissà che tempo ne verrà fuori .........:eek:
ciao ..:cool:

mah... per Obi stiamo gia' preparando i "sacchi di plastica neri" :D :D ... :D ..difatti nessuno si porta bagagli appresso ... il portabagagli "serve" :p

Spariti tutti????

E del tempo non se parla più????:D :D :D Mi stavo quasi quasi abituando a questa ricca conversazione:O

Dai su svegliatevi ed affacciatevi dalla finestra cosi cominciamo un nuovo giorno!!:D :D

Bassa Bresciana -------------- ore 9.00 ....
situazione al suolo : venti deboli-moderati @ temperatura 17° (:eekk: ) @ umidità 48 % @ pressione 1022 hPa in aumento @ velato con poco sole ...................... insomma situazione ottima per :ronf:
ciao ..:D

Salento ore 10:38: Bel sole ma forte vento di tramontana che ha fatto abbassare notevolmente la temperatura.
Non dispongo di attrezzature come ben ma penso circa 23/25° ed un grado di umidità bassisimo.

La linea a.......:D

Stefano

Cosi vi riconosco:D

Roma e dintorni 22° e 54% um.rel.

Un pò di brezza, sole prevalente con qualche stratificazione leggera:)

Io già mi sto preoccupando di luglio e agosto con 90% um. e 37° ......... da incubo:eek: :cry:

Centro Milano ore 11.20 giornata stupenda, venticello leggero leggero, termometro su 23° e umidità penso bassa perchè si stà veramente bene...anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo:D

Cià.

Trikkeballakke ha detto:
Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo:D

Seconde si è fatto un sistema di specchi collegato ad una telecamera. Poi la sera una il suo impianto audio/video per rivedere tutti i "passaggi" più belli :eekk: :Perfido: :D

Stefano

See fate gli spiritosi...intanto io sono qui con le sbarre alle finestre:D (vi ho dato un altro piccolo indizio del posto in cui mi trovo:D ).

Cià.

Pompone ha detto:
(vi ho dato un altro piccolo indizio del posto in cui mi trovo:D ).

Cià.
Era ora che cominciassero a far produrre .................................. i reclusi Forzati ..........:D :D :p
ciao ..:)

Trikkeballakke ha detto:
E pensare che potresti farti due pieghe con un bel 999RS;)

Mi basterebbe il mio CBR...se solo l'alternatore non arrivasse il 30...e io sono in giro in macchina a inc:mad: :mad: :mad: :mad: mi...

Comunque qui il tempo stà cambiando...il sole ha lasciato il passo ad una velatura marcata...e io sempre nel bunker sotterraneo stò:cry:

Cià.

obiwankenobi ha detto:
Ieri e oggi qui a Roma e dintorni: molto più vicini ai 40° che hai 30°...
Acc.................. con che tasso di umidità ??? :eek:
Comunque neanche qui in bassa bresciana non si scherza ................ :rolleyes:
ciao ..:cool:

Anche qui oggi siamo abbondantemente sopra i 30° e un bel pò di umidità...nel bunker per lo meno adesso ho l'aria condizionata.
Peccato che adesso che sono tornato in possesso della moto...la posso usare come stufetta tanto scalda.

Cià.

Oggi vogliamo parlare di temperatura? voliamo voliamo.....:)

Roma e dintorni, 38° e 61%um.rel.

Se qualcuno mi da una bombola di ossigeno di ricambio....:D