principe69
New member
ma...nessuno ha mai preso in considerazione questo modello?!quasi l'unico ad avere lampada a led http://www.casio-projectors.eu/it/products/xja235/ anche come prezzo non è proibitivo,sulle 800€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

si infatti allo stesso prezzo dell'adattatore mi prenderei un buon multimediaplyer che legge tutto e festa finita...ho inviato un'email alla casio per capire se qui nella mia provincia posso visionarlo in qualche negozio...Dome81 ha detto:Mah, non so se riesci a vedere anche i film,sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
Spero di vederlo in qualche negozi fisico...
ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...Dome81 ha detto:Sembra abbia un pò di problemi con l'effetto rainbow![]()
principe69 ha detto:ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...
Eh infatti...vediamo cosa mi rispondono alla casio,se hanno un rivenditore qui in zona...il problema è che fino ai primi di febbraio sono bloccato a casa ingessatowondermax ha detto:mi sembra interessante,bisognerebbe testarlo per bene.
De gustibus non disputandum est
OttimoDome81 ha detto:ho inviato una mail anche io, vediamo se a Genova siamo più fortunati...