principe69
New member
ma...nessuno ha mai preso in considerazione questo modello?!quasi l'unico ad avere lampada a led http://www.casio-projectors.eu/it/products/xja235/ anche come prezzo non è proibitivo,sulle 800€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

si infatti allo stesso prezzo dell'adattatore mi prenderei un buon multimediaplyer che legge tutto e festa finita...ho inviato un'email alla casio per capire se qui nella mia provincia posso visionarlo in qualche negozio...Dome81 ha detto:Mah, non so se riesci a vedere anche i film,sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
Spero di vederlo in qualche negozi fisico...
ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...Dome81 ha detto:Sembra abbia un pò di problemi con l'effetto rainbow![]()
principe69 ha detto:ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...
Eh infatti...vediamo cosa mi rispondono alla casio,se hanno un rivenditore qui in zona...il problema è che fino ai primi di febbraio sono bloccato a casa ingessatowondermax ha detto:mi sembra interessante,bisognerebbe testarlo per bene.
De gustibus non disputandum est
OttimoDome81 ha detto:ho inviato una mail anche io, vediamo se a Genova siamo più fortunati...