casio XJ-A235 lampada a led!

Cavolo, stavo per aprire un post identico al tuo, ma sull'xj-A245, un pò più luminoso, visto che lo utilizzerei a volte anche durante il giorno.
Ho visto qualche video su youtube in cui non sembra male con la visione di film e videogiochi.
Certo, non è un full-hd ma la lampada supera le 20mila ore!!!

eh sì ma sono 400€ in più che non so se valgano la pena per 500ansi in più...credo che 2000 siano sufficienti anche per la visione diurna che interessa anche a me(chiaro che probabilmente non sarà come avere la stanza "oscurata" però credo possa andar bene)io lo utilizzerei soprattutto per sky hd e film in mkv,giochi zero...ma credo di sì che se la possa cavar bene anche se è un 720p :) sì,il fatto della lampada è una figata,poterlo accendere quando vuoi e tenerlo acceso quanto vuoi senza farti scrupoli... :) ma...una domandina,cosa si può fare col collegamento wireless??

con lo zoom attivo quasi non mi basta la parete! :D :D chiaro da provare,sicuramente perde in qualità l'immagine...

Ultima modifica:
Mah, non so se riesci a vedere anche i film, sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
Spero di vederlo in qualche negozi fisico...

Dome81 ha detto:
Mah, non so se riesci a vedere anche i film,sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
Spero di vederlo in qualche negozi fisico...
si infatti allo stesso prezzo dell'adattatore mi prenderei un buon multimediaplyer che legge tutto e festa finita...ho inviato un'email alla casio per capire se qui nella mia provincia posso visionarlo in qualche negozio...

Dome81 ha detto:
Sembra abbia un pò di problemi con l'effetto rainbow :(
ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...

principe69 ha detto:
ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...

Si, è abbastanza soggettivo, ma ci sono dei modelli con i quali è molto più probabile.

invece,dalle caratteristiche non sono riuscito a capire se ha almeno il lens shift verticale che per me sarebbe sufficiente...

wondermax ha detto:
mi sembra interessante,bisognerebbe testarlo per bene.

De gustibus non disputandum est
Eh infatti...vediamo cosa mi rispondono alla casio,se hanno un rivenditore qui in zona...il problema è che fino ai primi di febbraio sono bloccato a casa ingessato :(

Ultima modifica:
chiamato ma purtroppo nella mia provincia(udine)non c'è ancora un rivenditore e quindi non è possibile visionarlo...:cry: se volete provare voi magari piò darsi che nella vostra zona...nel caso vi lascio il numero in privato...