Case HTPC Silverstone Technology

charger2000

Operatore
Ho scoperto questi case della Silverstone Technology , rivenduti in Germania QUI , mi sembrano molto validi, ma specialmente... hanno dei prezzi FINALMENTE accessibili ...

:cool:

lc03_fade.gif

Bellissimo!!!!
ho sempre volut ocomprarlo solo che se lo prendevo in USA alla fine tra dazio e spedizione veniva a costare circa 250 euro.....
Se il prezzo di spedizione è basso e se spediscono in italia, me lo compro subito....magari possiamo organizzare un co-buy!
intanto possiamo provare a contattarli e vedere se spediscono in italia e chiedere il prezzo della spedizione.
ciao
neo85

Buffagni Luca ha scritto:
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca

:eek: fico !!!

dai iniziamo a fare una lista della spesa e a spuntare qualche sconto

Qualcuno li ha già contattati ?
Conoscevo i case ma li vendevano solo negli Stati Uniti e con spedizione non ne valeva molto la pena.

Dai organizziamoci....

Re: OPINIONE PERSONALE

Maurizio Travani ha scritto:
Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!:rolleyes:

Maurizio

esagerato;) , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo:D

...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!:)

Comunque vedremo

Luca

Re: Re: OPINIONE PERSONALE

luca ha scritto:
esagerato;) , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo:D

...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!:)

Comunque vedremo

Luca

Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....

Maurizio.

Re: Re: Re: OPINIONE PERSONALE

Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....

Maurizio.

tasse...!? dalla Germania non ci sono tasse...

e se poi si organizza un co-buy le spese di spedizione dovrebbero essere piu' che umane...

ciao

Re: OPINIONE PERSONALE

Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!:rolleyes:

Maurizio ti sembra una qualità da poco?
purtroppo non tutti possono permettersi un case dove il solo pannello lcd costa 300 e rotti euro :(

La versione base del case di Bow mi pare sfori abbondantemente i 250€ e converrai che da 119€ a 250€ ce ne corre di strada ;)

Re: Re: OPINIONE PERSONALE

Guren ha scritto:
Maurizio ti sembra una qualità da poco?
purtroppo non tutti possono permettersi un case dove il solo pannello lcd costa 300 e rotti euro :(

La versione base del case di Bow mi pare sfori abbondantemente i 250€ e converrai che da 119€ a 250€ ce ne corre di strada ;)
Sono sostanzialmente d'accordo sul buon prezzo di questo prodotto. Ho solo espresso un giudizio estetico personale: a me non piace! E poi, questione non trascurabile, i case di Paolo li ho visti e toccati con mano potendone così constatare la robustezza e la qualità di costruzione. Di questo dovrei aspettare di averlo a casa dopo averlo acquistato, con tutte le incognite del caso.
Devo però ammettere che non sono avvezzo ad acquistare in rete, e questo probabilmente aumenta i miei pregiudizi.
Pagare un case 250 Euro per un impianto che ne vale 2000 sarebbe esagerato, ma se tutto il proprio sistema A/V è coerente con la spesa, perchè non lasciarsi tentare? Qualche rinuncia la possiamo fare tutti per soddisfare un piacere!! O no?
Questa è ovviamente la mia opinione.
Ciao.

Maurizio

Buffagni Luca ha scritto:
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca

:eek: :eek: :eek: umano? Costa più del case! :rolleyes:
Un comune alimentatore da 350w costa 25 euro, e sicuramente tra tutte le marche se ne potrà trovare uno che fa poco rumore...

Comunque anch'io sono interessato al co-buy. Finalmente un case per Htpc decente ad un prezzo (questo sì) umano!

papinist ha scritto:
:eek: :eek: :eek: umano? Costa più del case! :rolleyes:
Un comune alimentatore da 350w costa 25 euro, e sicuramente tra tutte le marche se ne potrà trovare uno che fa poco rumore...

Comunque anch'io sono interessato al co-buy. Finalmente un case per Htpc decente ad un prezzo (questo sì) umano!

Gli alimentatori entry level costano 25/35 euro. Ma sono (lasciatemelo proprio dire) delle ciofeche che possono andare bene solo per il pc della segretaria.

Un alimentatore decente da 350W parte da circa 60€. Per un uso htpc c'è lo Zalman da 400W che è silenziosissimo oppure il TermalTake da 480W sempre molto silenzioso. I prezzi sono sui 100/120€.

Ricordatevi che l'alimentatore deve fornire le giuste tensioni ai componenti del pc. Se non sufficientemente dimensionato o stabile nei voltaggi può causare instabilità al sistema o bruciare i componenti (se non salta prima lui).

Un alimentatore fanless da 140€ è veramente economico...