charger2000
Operatore
Ho scoperto questi case della Silverstone Technology , rivenduti in Germania QUI , mi sembrano molto validi, ma specialmente... hanno dei prezzi FINALMENTE accessibili ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buffagni Luca ha scritto:
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca
Fabio D.E. ha scritto:
Qualcuno mi riesce a dire il costo, visto che il tedesco non è il mio forte?
Potrei essere interessato anche io.
Fabio D.E. ha scritto:
Qualcuno mi riesce a dire il costo, visto che il tedesco non è il mio forte?
Potrei essere interessato anche io.
Maurizio Travani ha scritto:
Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!![]()
Maurizio
luca ha scritto:
esagerato, ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo
![]()
...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!![]()
Comunque vedremo
Luca
Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....
Maurizio.
timer ha scritto:
trovato il prezzo.
Quanto costa ??
By...
Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!![]()
Sono sostanzialmente d'accordo sul buon prezzo di questo prodotto. Ho solo espresso un giudizio estetico personale: a me non piace! E poi, questione non trascurabile, i case di Paolo li ho visti e toccati con mano potendone così constatare la robustezza e la qualità di costruzione. Di questo dovrei aspettare di averlo a casa dopo averlo acquistato, con tutte le incognite del caso.Guren ha scritto:
Maurizio ti sembra una qualità da poco?
purtroppo non tutti possono permettersi un case dove il solo pannello lcd costa 300 e rotti euro
La versione base del case di Bow mi pare sfori abbondantemente i 250€ e converrai che da 119€ a 250€ ce ne corre di strada![]()
Buffagni Luca ha scritto:
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca
papinist ha scritto:
![]()
![]()
umano? Costa più del case!
![]()
Un comune alimentatore da 350w costa 25 euro, e sicuramente tra tutte le marche se ne potrà trovare uno che fa poco rumore...
Comunque anch'io sono interessato al co-buy. Finalmente un case per Htpc decente ad un prezzo (questo sì) umano!