digitalrage
New member
Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).
www.silverstonetek.com
www.silverstonetek.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
papinist ha scritto:
Scusa YGPMOLE ma visto che il case è disponibile in due versioni (black e silver), hai pensato poi come fare per sceglierli e accoppiarli correttamente nei pacchi doppi?
Io sarei interessato alla versione BLACK.
digitalrage ha scritto:
Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).
YGPMOLE ha scritto:
Preciso che chi è veramente interessato e pronto all'acquisto mi dovrebbe mandare un p.m., a cui risponderò con le mie coordinate bancarie: in base ai bonifici ricevuti MASSIMO ENTRO QUESTO VENERDI', procederò a fare l'ordine ed il bonifico relativo al sito lunedì prossimo.
Se si ha la possibilità di fare coppia con qualcuno nelle vicinanze, l'importo dovrà essere 126€ + 9,45 per le spese di spedizione (se non si è di Roma, comunicarmi anche l'indirizzo a cui farli inviare da parte del sito stesso), altrimenti le spese avranno l'importo intero di 18,90€.
Un saluto. Leo!
Matteox ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Mi è arrivato oggi dalla Germania il case................
Matteox ha scritto:
ITV Media.
Lo trovi su Ebay. Ho aspettato due settimane perchè erano fuori stock.
Ciao Ciao
fredry ha scritto:
24/3/04 ore 10:15 arrivato il case Silvertone acquistato in co-buy.
Pacco assolutamente integro, case molto bello ed elegante.
Per qualche giorno non potrò montarlo (mi devono ancora arrivare dei componenti).
Un ringraziamento grandissimo a Leo(YGPMOLE) per lo sbattimento.
Quindi tutti tranquilli, la ditta è seria!
Io l'ho fatto arrivare in ufficio dove i corrieri passano ogni giorno.
Ah, mi è arrivato con il corriere Executive.
Ancora grazie a Leo.
Ciao a tutti
Matteox ha scritto:
Ciao ragazzi.
Sono contento che vi siano arrivati. Io l'ho ricevuto una settimana fa ed ero solo per l'acquisto. Ora ce l'ho qui vicino a me tutto montato. Ricordatevi solo un buon dissipatore. Io ho il Volcano 12 e, con il processore overcloccato a 211*10 e 1,7 volts con la ventola al minimo dei giri sto a 52 gradi a riposo e 55 sotto sforzo. Quindi moooolto importante il dissy. Se poi potete inserire una ventola per hard disk che butta aria fresca dentro il pc sarebbe ancora meglio.
Un salutone a tutti