davarcid ha scritto:
E' vero che facendo l'aggiornamento da x1 a 4800 la lampada viene portata a una durata di 4000 ore?
La durata della lampada è stata portata a 4000 ore anche con il firm. 4.2 per X1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davarcid ha scritto:
E' vero che facendo l'aggiornamento da x1 a 4800 la lampada viene portata a una durata di 4000 ore?
davarcid ha scritto:
1)può succedere che la lampada si rompe prima?
2)mi sai dire dove posso acquistare al meglio?
3)l'x1 è secondo te il migliore acquisto?
merlinomago ha scritto:
A voi che nel lontano gennaio 2004 avete trasformato il vostro X1 in un 4800, che versione del software avete attualmente in funzione sul vostro pj?
Io ho un x1 con 4.2 (credo). Per trasformarlo in un 4800 1.6 (credo che sia l'ultima versione disponibiile) è sufficiente caricare x1_or_sp4800.v2.zip e successivamente SP4800v16.exe o devo passare a delle versioni intermedie?
Angelo
Io vevo provato a caricare la 1.4 del 4800 e non avevo trovato grandi migliori, ed ero tornato alla versione per l'x1!Roberto65 ha scritto:
per merlinomago:
Sul mio X1 attualmente è caricata la versione 1.4 del 4800. Per passare alla 1.6 è sufficiente utilizzare l'upgrading standard della Infocus.
Ciao
Fai per gradi perchè le versioni intermedie sono state testate da più utenti e funzionano io se non ricordo male quando ho fatto il caricamento il programma mi ha caricato la 1.4 del 4800. L'altro giorno ho upgradato alla versione 1.6 semplicemente caricando il file d'aggiornamento per il 4800 scaricato dal sito infocus. Infatti l'X1 dal punto di vista software si comporta come un 4800.merlinomago ha scritto:
A voi che nel lontano gennaio 2004 avete trasformato il vostro X1 in un 4800, che versione del software avete attualmente in funzione sul vostro pj?
Io ho un x1 con 4.2 (credo). Per trasformarlo in un 4800 1.6 (credo che sia l'ultima versione disponibiile) è sufficiente caricare x1_or_sp4800.v2.zip e successivamente SP4800v16.exe o devo passare a delle versioni intermedie?
Angelo