fabio3 ha scritto:
ieri ho provato a far funzionare l'ingresso "video 2", il composito, senza riuscirci.
Ho provato adesso a me funziona tutto, prograssivo, S-Video, e composito.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio3 ha scritto:
ieri ho provato a far funzionare l'ingresso "video 2", il composito, senza riuscirci.
Ho provato adesso a me funziona tutto, prograssivo, S-Video, e composito.
Anch'io venerdì scorso, preso dalla febbre dell'upgrade, ho aggiornato il fw dell'X1 a SP4800 (panico quando in fase di caricamento ho staccato per distrazione le dita dai pulsanti, non prendeva più nessun firmware tranne quello "dell'antidoto" - FW del X1 su SP4800 -).
Ent ha scritto:
Comunque riguardo alle prove con dischi di settaggio io non sò dove reperirli se qualcuno ci riesce ci faccia sapere.
fabio3 ha scritto:
Non voglio dare preocupazioni immotivate, ma ieri ho provato a far funzionare l'ingresso "video 2", il composito, senza riuscirci. Funzionava benissimo fino a qualche giorno fa e l'unica cosa cambiata è l'aggornamento FW.
Ent ha scritto:
Archi Tu che hai la fortuna di possedere un 963sa, hai provato a settare sotto i 30 il contrasto e la luminosità intorno a 40?
Che risultati hai?
Ciao Enzo