Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie Stefano, lo temevo, mi servono bianche per metterle sui muri laterali come surround, il telo nero sarà difficile da digerire ma pazienza...
sono indeciso su quali canton piatte da parete prendere, tra le chrono 511, le GLE 416, e ce ne sono tantissime altre nell'enorme catalogo canton, e tra le vecchie serie forse potrei risparmiare, ma..........[CUT]
GLE e chrono hanno i piolini per le griglie. Da chrono SL in su magnetiche.
Secondo me comunque nere hanno il loro fascino con cabinet bianco.
Grandissimo!!! :rotfl:....... le ho insegnato ovviamente anche come accarezzare i driver qualora se li trovasse davanti senza griglie..........[CUT]
io sono della scuola che se proibisci qualcosa ai figli corri molti più rischi piuttosto che insegnare loro ad utilizzarli, sono molto più intelligenti e recettivi di quel che crediamo
La prima cosa che mi salta all'occhio, molto sinceramente, è la discrepanza tra la potenza dichiarata per il tuo ampli - che non conosco. Ho guardato in rete le specifiche dell'Azur 351A. E' quello...? - e quella minima richiesta dalle Vento 836 (che, per esperienza, è proprio la potenza minima, minima, minima. Per farle suonare come si deve, anche ai medi, servono almeno una trentina di watt in più rispetto a quelli minimi dichiarati dalla Canton). Se davvero le cose stanno così, mi preoccuperei più dei watt disponibili che dei centimetri dal muro, e se le piloterai con 40 watt reali anche 10cm non saranno un problema...Salve a tutti, avrei in programma l' acquisto delle Vento 836 come frontali (e 866 come centrale).
Chiedo se qualche possessore mi può confermare quale può essere la migliore distanza dalla parete posteriore. Il manuale parla di 30 cm, io purtroppo sono a 10/12....
Eventualmente considerare le 826 con distanza consigliata min. 20cm?
Ok invece le pa..........[CUT]
Vero che una decina di centimetri è poco, ma ogni ambiente poi fa storia a sé, per mille motivi, e magari nella sua situazione potrebbe anche rappresentare un necessario rinforzo all'emissione...10-12cm sono pochini, 20meglio ma se puoi aumenta a 30.
Io con le torri chrono che hanno il reflex downfiring sono a 40-45.
Molto belle le vento comunque!!
Le Vento 836 non sono torri, ma il corrispondente delle mie Reference 9.2 nella linea Vento..... le 9.2 hanno reflex posteriore si, ma sono comunque casse piccole che risentono meno di una posizione errata rispetto alle torri