vimeo manco accetta file mts XDKarl Fiumanò ha detto:Ma scusa
uppa su
http://www.vimeo.com/
la qualità è straSuperiore rispetto a youtube
cia
Karl,
:sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vimeo manco accetta file mts XDKarl Fiumanò ha detto:Ma scusa
uppa su
http://www.vimeo.com/
la qualità è straSuperiore rispetto a youtube
cia
Karl,
:sofico:
Djandrea ha detto:.... con la sony non sarebbe venuto cosi nitido [/QUOTE] ....sorry quale sony? ciao KArl
cx505 quella che avevo primaKarl Fiumanò ha detto:....sorry
quale sony?
ciao
KArl
ma tu dici della grana anche quando il gain e a 18db? secondo me quando c'e il gain la grana e quasi assentepdf1971 ha detto:Ho guardato sia l'mts del porto che quello su youtube, in effetti nella ripresa del porto, comunque piuttosto estrema (quasi buio totale...) il rumore c'è e si vede. Amio parere in condizioni del genere il rumore è accettabile se proprio "vogliamo vedere" a video anche quello che i nostri occhi dal vivo faticano a vedere. Piuttosto mi sembra godibile e "realistica" la luce delle riprese prima e dopo il porto (in città con luce ambientale sicuramente maggiore). Potresti mandare l'mts di quelle parti?
Ciao
si e vero di notte e leggermente peggio ma se noti le riprese della fontana e prima del porto sono perfettezorro101 ha detto:@Djandrea
per prima cosa grazie per il contributo enorme che stai dando
ho visto tutti i file che ho scaricato fino a ieri e secondo il mio modesto parere:
qualità di giorno all'esterno: eccezionale (la ripresa del gatto è fenomenale soprattutto per la quantità di dettagli del terriccio)
qualità con scarsa luce: scarsa (era molto meglio la sony cx505) ho visto anche le riprese con la moderazione del gain, ma non ci siamo proprio
stabilizzatore: mi sembra molto buono (ma per le mie attesse ancora non ci siamo con enormi scatti destra sinistra con zoom elevato)
modalità 25P: non mi piace la "scattosità" delle riprese durante i panning.
ripeto che questo è solo il mio modesto parere.
grazie ancora
ciao
e io so fatto cosi XD mi muovo poi dipende se sto li fermo fermo va benepdf1971 ha detto:Concordo con Djandrea, purtroppo allo stato attuale bisogna accettare dei compromessi per le riprese con pochissima luce. I sensori della videocamere consumer e prosumer (così definiscono in Canon la HFS11, forse esagerando un po'...) sono troppo piccoli e densamente popolati, cosicchè la densità di pixel è talmente alta che ne perde la sensibilità alla luce. Ovvio che sarebbe meglio avere un sensore fullframe 35mm come quello della Canon Eos 5D Mak II, ma siamo disposti a spendere 2/3000 euro? Personalmente non comprendo i motivi (produzione standard o altro) che portano tutte le case ad adottare sensori con così tanti megapixel quando alla fine a noi ne servono 1920x1080 (2 mega), sarebbe meglio facessero pixel più grandi e che possono catturare più luce, di contro dovremmo rinunciare alle foto tipo fotocamera.
Scusate la lungaggine...
Un consiglio: cerca di muovere un po' meno la camera, altrimenti servirà a te uno stabilizzatore!
Djandrea ha detto:a me servirebbe una steadycam hahaa