vimeo manco accetta file mts XDKarl Fiumanò ha detto:Ma scusa
uppa su
http://www.vimeo.com/
la qualità è straSuperiore rispetto a youtube
cia
Karl,
:sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vimeo manco accetta file mts XDKarl Fiumanò ha detto:Ma scusa
uppa su
http://www.vimeo.com/
la qualità è straSuperiore rispetto a youtube
cia
Karl,
:sofico:
Djandrea ha detto:.... con la sony non sarebbe venuto cosi nitido [/QUOTE] ....sorry quale sony? ciao KArl
cx505 quella che avevo primaKarl Fiumanò ha detto:....sorry
quale sony?
ciao
KArl
ma tu dici della grana anche quando il gain e a 18db? secondo me quando c'e il gain la grana e quasi assentepdf1971 ha detto:Ho guardato sia l'mts del porto che quello su youtube, in effetti nella ripresa del porto, comunque piuttosto estrema (quasi buio totale...) il rumore c'è e si vede. Amio parere in condizioni del genere il rumore è accettabile se proprio "vogliamo vedere" a video anche quello che i nostri occhi dal vivo faticano a vedere. Piuttosto mi sembra godibile e "realistica" la luce delle riprese prima e dopo il porto (in città con luce ambientale sicuramente maggiore). Potresti mandare l'mts di quelle parti?
Ciao
si e vero di notte e leggermente peggio ma se noti le riprese della fontana e prima del porto sono perfettezorro101 ha detto:@Djandrea
per prima cosa grazie per il contributo enorme che stai dando
ho visto tutti i file che ho scaricato fino a ieri e secondo il mio modesto parere:
qualità di giorno all'esterno: eccezionale (la ripresa del gatto è fenomenale soprattutto per la quantità di dettagli del terriccio)
qualità con scarsa luce: scarsa (era molto meglio la sony cx505) ho visto anche le riprese con la moderazione del gain, ma non ci siamo proprio
stabilizzatore: mi sembra molto buono (ma per le mie attesse ancora non ci siamo con enormi scatti destra sinistra con zoom elevato)
modalità 25P: non mi piace la "scattosità" delle riprese durante i panning.
ripeto che questo è solo il mio modesto parere.
grazie ancora
ciao
e io so fatto cosi XD mi muovo poi dipende se sto li fermo fermo va benepdf1971 ha detto:Concordo con Djandrea, purtroppo allo stato attuale bisogna accettare dei compromessi per le riprese con pochissima luce. I sensori della videocamere consumer e prosumer (così definiscono in Canon la HFS11, forse esagerando un po'...) sono troppo piccoli e densamente popolati, cosicchè la densità di pixel è talmente alta che ne perde la sensibilità alla luce. Ovvio che sarebbe meglio avere un sensore fullframe 35mm come quello della Canon Eos 5D Mak II, ma siamo disposti a spendere 2/3000 euro? Personalmente non comprendo i motivi (produzione standard o altro) che portano tutte le case ad adottare sensori con così tanti megapixel quando alla fine a noi ne servono 1920x1080 (2 mega), sarebbe meglio facessero pixel più grandi e che possono catturare più luce, di contro dovremmo rinunciare alle foto tipo fotocamera.
Scusate la lungaggine...
Un consiglio: cerca di muovere un po' meno la camera, altrimenti servirà a te uno stabilizzatore!
Djandrea ha detto:a me servirebbe una steadycam hahaa