taaleele ha detto:Grazie, attendo trepidante tue indicazioni.c50hp ha detto:scusa il ritardo per la risposta ma sono stato in trasferta.
ciao
Un saluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
taaleele ha detto:Grazie, attendo trepidante tue indicazioni.c50hp ha detto:scusa il ritardo per la risposta ma sono stato in trasferta.
ciao
Un saluto
c50hp ha detto:allora, c50hp, il software mi è arrivato e l'ho provato. Le righine orizzontali si vedono quando si sposta la ripresa a destra e/o sinistra sui pali strisce verticali ecc. penso però che sia per un collegamento non dei miglori al tv che è eseguito con component. che dici tu? comunque c'è la possibilità di riprodurre esattamente il filmato elaborato che deve poi essere letto da riproduttori dvd compatibili avchd. domani provo con cavo hdmi su tv full hd e ti faccio sapere......taaleele ha detto:Grazie, attendo trepidante tue indicazioni.
taaleele ha detto:il test non è attendibile, il mio lettore non ha l'attacco hdmi per cui immagino che non abbia le caratteristiche per produrre un filmato in alta risoluzione.....