canon s11 aspetti & sample

cmq per riprese quando c'e tanta luce e ottima

ma io preferisco che siano buone anche di sera

io aspetto un po di tempo per vedere sony che fa

Scusate ma ho visto che in rete esistono la Canon LEGRIA HF S11 e la CANON VIXIA HF S11.

Sono i medesimi modelli una per il mnercato Europeo e uno per il mercato americano?? - Qualcuno mi può dare conferma?

Grazie.

c50hp ha detto:
taaleele ha detto:
Grazie, attendo trepidante tue indicazioni.
allora, c50hp, il software mi è arrivato e l'ho provato. Le righine orizzontali si vedono quando si sposta la ripresa a destra e/o sinistra sui pali strisce verticali ecc. penso però che sia per un collegamento non dei miglori al tv che è eseguito con component. che dici tu? comunque c'è la possibilità di riprodurre esattamente il filmato elaborato che deve poi essere letto da riproduttori dvd compatibili avchd. domani provo con cavo hdmi su tv full hd e ti faccio sapere......

il test non è attendibile, il mio lettore non ha l'attacco hdmi per cui immagino che non abbia le caratteristiche per produrre un filmato in alta risoluzione.....

info

taaleele ha detto:
il test non è attendibile, il mio lettore non ha l'attacco hdmi per cui immagino che non abbia le caratteristiche per produrre un filmato in alta risoluzione.....

Ciao taaleele, mi dici come va con Magix 16, vorrei acquistarlo anch'io .
Elabora bene i file avchd? o mentre usi il programma risultano essere comunque pesanti? Al termine del montaggio che fa converte oppure nativamente riesce ad elaborarli?
Grazie