Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arma ha detto:Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo http://www.mirillis.com/splash.html
Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
Naturalmente ho usato la versione Lite.
Matty001 ha detto:in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
Matty001 ha detto:il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?
durin ha detto:si
no, basta variare il tempo con il joystick (su, giù)
si, secondo l'esposimetro della cam, valuta tu il risultato finale.
Matty001 ha detto:tu hai una HF10 no?
durin ha detto:già che l'hai avuta! si parlo dell'hf10...![]()
non si può fare? peccato. che dice il f.....o manuale?
Carococco ha detto:a sentir i grandi esperti di videoediting il migliore è Edius 5.12, ma come Premier è molto complicato e laborioso.
Vorrei sapere cosa ne dite di Pinnacle versione 14 e se va bene per la mia HF200.
Io uso pinnacle 14hd e mi trovo benissimo, con ottima resa della qualità video. Per il momento non ho mai avuto problemi di crash. Li avevo con il precedente PC perchè mancava di potenza e mi si impallava spesso e volentieri, la massa di dati dati da elaborare non è indifferente....Matty001 ha detto:a mio avviso fa schifo, crasha sempre...
bisguillo ha detto:Dei tre esempi precedenti, rivisti su tv fullhd, il solo che è effettivamente inguardabile è quello in interno. Devo anche dire che sono stato particolarmente "cattivo". Le luci sono direzionate sul soffitto....... peggior condizione possibile in assoluto![]()
![]()
Quello notturno in esterno si vede bene, solo in alcuni passaggi si nota il rumore.
Quello in esterno giorno, pur senza sole, è di una visione spettacolare![]()
:
Sto ansiosamente aspettando qualche giornata di pieno sole, da natale ad oggi qui non ne abbiamo ancora vista una![]()
![]()
Ho anche effettuato delle riprese in interno con normali lampadine, modalità film, e sono venute ottimamente. Non pubblico il filmato perchè le persone riprese non gradiscono![]()