1) se è troppo buoi meglio cinema, altrimenti TV settato a 1/25, non meno se no poi vedi a scatti ;
2) ti consiglio in automatico, ovvero programma P, se in vece sei in spiaggia o neve ecc usa il programma appropriato
3) Non ho il mac, per importare basta che vai nel disco removibile, su Windows, viene chiamato Canon..... cerca la cartella Stream e fai copia incolla.....
4) Quello è per la masterizzazione diretta, io ti consiglio sempre di editare un po' prima... E comunque.... se vuoi un consiglio NON registrare a 24, ma a 17 sembra che non cambi assolutamente nulla, solo uno spreco superiore di memoria . Se devi creare DVD-Pal 5 normali, allora puoi anche registare all'ultima qualità, non noterai differenze . Mentre se devi creare BR, oppure vuoi conservati i file per eventualmente crearli in futuro allora a 17 va benissimo
5) No, questo non è possibile . All'inzio dava fastidio anche a me, ma poi ci fai l'abitudine e ti tornerà meglio cosi...
Tranquillo ci siamo passati tutti....
Mi fai una cortesia? mi dici come va a basse luci? ovvero stasera prova a riprendere in una stanza con normale illuminazione... e riguarda un attimo il video e poi dammi un giudizio, se buono, accettabile o scarso ok?
Io non ho la tua stessa Cam, ho la sorella maggiore la HFS10, ma vorrei fare un dowgrade passando alla tua o al modello nuovo HF21 . dato che ha un sensore da !/4 non vorrei che fosse poi troppo scura ...
Fammi sapere . Se hai altre domande chiedi pure....