Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauveron ha detto:Potresti dirmi se il drive interno da 16gb della hf10 è molto lento in lettura, come mi sembra di capire dai commenti alla recensione di camcorderinfo?
mauveron ha detto:E per quanto riguarda l'uso delle SDHC? Posso scegliere in ogni caso se registrare sulla memoria integrata o sulla sd, in modo da avere prestazioni migliori, oppure se c'è spazio sulla memoria interna la videocamera registra automaticamente lì?
mauveron ha detto:Alla fine potrei utilizzare prevalentemente SD ed avere, rispetto alla hf100, 16gb di spazio "bonus" da utilizzare in casi di "emergenza".
mauveron ha detto:Tu come ti stai trovando, durin? Usi SD o memoria interna?
ma per fare i dvd ci vuole un buon computer o va bene un pentium4 ram 4 giga( e un portatile)titoav ha detto:Arrivata venerdì. Ho fatto un pò di riprese sia in interni che in esterni.
ilariaelle ha detto:369 euro
ilariaelle ha detto:Credo lo facciano per liberarsi delle ''vecchie ''serie.
Albert ha detto:Provala ad 1/25 in TV. Per un matrimonio in chiesa poi, che è proprio statico, saresti andato alla grande.
Albert ha detto:Per quanto riguarda l'esposizione ad occhio, hai attivato lo zebra pattern a 70 IRE?
Albert ha detto:I display di queste Canon danno immagini parecchio più rumorose e tendenti al verde del reale. C'è anche il lato positivo: lavori in sicurezza.
Albert ha detto:Sul monitor dl computer è normale che l'immagine appaia meno definita e più rumorosa, per il semplice motivo che ci stai appiccicato, ma questo doveva già succederti con la cam precedente.
Djandrea ha detto:ho un problema quando muovo anche piano la videocamera
Djandrea ha detto:che dite e da impostare 50i per non averlo?