Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sommasoft ha detto:presa su Electronic King Inc. (UK) ebay a 395 sterline pari a 500€. In 2 giorni e' arrivata a casa. Ovviamente e' NTSC ma la scelta e' stata voluta in quanto ho il 30p al posto del 25p. e 60i al posto di 50i quindi piu' fluidita' nei movimenti. Tanto quando c'e' movimento la minore presunta qualita' del frame NTSC (tanto per capirci) passa in secondo ordine rispetto alla scattosita' del filmato (almeno per me).
Poi con Power Director ho fatto diverse prove con filmati demo presi da un sito giapponese (http://www.watch.impress.co.jp/av/docs/20080206/zooma344.htmper) per creare contenuti PAL e devo dire la conversione vista sul mio plasma samsung 42q96HD e' ottima. In effetti il frame NTSC SD e' inferiore al PAL e quindi una sua conversione non puo' certo dare buoni risultati, ma qui si parla di HD@30p o 60i riscalato a SD@25p o 50i. l'informazione spaziale e' sovrabbondante, quella temporale pure; rimane alla bonta' del SW saper interpolare al meglio i frame. Ovvio che se i frames in piu' vengono tolti cosi' a caso si puo' generare artefatti nei movimenti. comunque il plasma digerisce molto bene i filmati nativi @30p e 60i e si vedono da DIO, specialmente le clip del sito sopracitato.
Gioggiolo ha detto:Salve, ho letto parecchio ma sono ancora indeciso tra questo modello HF100 e la HV30 (magari trovassi la hv20 a meno).
Devo regalarla a mia sorella(e futuro marito) e mancano circa 10 giorno al fidanzamento(cioè giorno del regalo).
Mi stavo orientando al modello hf100 visto che il futuro sembra orientarsi sull' avchd (considerando anche che non ci sono parti meccaniche dovute alla cassette, poi la comodità di poter scorrere i filmati senza la noia del nastro). I punti a sfavore sono il prezzo delle sdhc e l'editing (su cui si può, diciamo, sorvolare)
Mia sorella possiede un LG RHT398H con cuoi potrebbe facilmente riversare delle "bozze" su DVD (aspettando ovviamente un calo dei bluray) attraverso il DV-IN. Purtroppo se compro la HF100, non potrebbe sfruttare questa opportunità. Come potrei fare?![]()
mizio64 ha detto:Sono nuovo e saluto tutti. Mi pare che stiamo parlando della HF 100, non delle nuove telecamere Legria HF S100 o HF S10 . Esiste qualcuno che ha provato una di queste e può darci la sua opinione?.
ah ma poi per viene cosi bene per deninterlacciarla? visto li vedo sul pcsyryo ha detto:Usa p se hai un treppiede e per riprese con poco movimento altrimenti (consiglio) i.
titoav ha detto:Come dicevo ho gestito tutti i file AVCHD con il sofware ImageMixer3 in dotazione alla Cam. Con questo programma scarichi i file AVCHD dalla cam al PC, li vedi sul PC (bene e senza alcun scatto), li elabori e li masterizzi in DVD formato AVCHD. La scattosità la vedo se giro in 50p effetto cinema ma solo se faccio zoom o panoramiche.
XBOXXARO 1 ha detto:mi dite che software usate su mac per importare e editare i video della canon hf 100? con FCE4 non sono capace di importare e non mi rileva nemmeno la videocamera, mentre con iMovie 09 posso importare solo al massimo di 25 fs. invece collegando la canon hf100 direttamente al tv in componentvedo uno splendore prorpio perche vedo a 50i.
non ne vado fuori mi aiutate?
dreamcatcher ha detto:E comunque secondo me alla fine va meglio in 50i perchè quando riprendi a 25p nei movimenti fa moli scatti e devinta fastidioso.