Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauveron ha detto:Potresti dirmi se il drive interno da 16gb della hf10 è molto lento in lettura, come mi sembra di capire dai commenti alla recensione di camcorderinfo?
mauveron ha detto:E per quanto riguarda l'uso delle SDHC? Posso scegliere in ogni caso se registrare sulla memoria integrata o sulla sd, in modo da avere prestazioni migliori, oppure se c'è spazio sulla memoria interna la videocamera registra automaticamente lì?
mauveron ha detto:Alla fine potrei utilizzare prevalentemente SD ed avere, rispetto alla hf100, 16gb di spazio "bonus" da utilizzare in casi di "emergenza".
mauveron ha detto:Tu come ti stai trovando, durin? Usi SD o memoria interna?
ma per fare i dvd ci vuole un buon computer o va bene un pentium4 ram 4 giga( e un portatile)titoav ha detto:Arrivata venerdì. Ho fatto un pò di riprese sia in interni che in esterni.
ilariaelle ha detto:369 euro
ilariaelle ha detto:Credo lo facciano per liberarsi delle ''vecchie ''serie.
Albert ha detto:Provala ad 1/25 in TV. Per un matrimonio in chiesa poi, che è proprio statico, saresti andato alla grande.
Albert ha detto:Per quanto riguarda l'esposizione ad occhio, hai attivato lo zebra pattern a 70 IRE?
Albert ha detto:I display di queste Canon danno immagini parecchio più rumorose e tendenti al verde del reale. C'è anche il lato positivo: lavori in sicurezza.
Albert ha detto:Sul monitor dl computer è normale che l'immagine appaia meno definita e più rumorosa, per il semplice motivo che ci stai appiccicato, ma questo doveva già succederti con la cam precedente.
Djandrea ha detto:ho un problema quando muovo anche piano la videocamera
Djandrea ha detto:che dite e da impostare 50i per non averlo?