Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Paolox ha scritto:
Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
Paolox ha scritto:
No, è che non mi prende il simbol rate 24000
Paolox ha scritto:
Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
ciuchino ha scritto:
Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.
Verifica i numeri su un altro che va' al limite.
rick22 ha scritto:
Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
ciuchino ha scritto:
Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.
Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
Va be' accontentiamoci![]()
erick81 ha scritto:
FiuuuPensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi)
![]()
ciuchino ha scritto:
Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.
Togli anche i servizi inutili di XP
Ciao![]()
erick81 ha scritto:
Tu hai risolto in tal modo??![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Purtroppo noe adesso non mi funziona piu' neanche il telefono di Alice
![]()
erick81 ha scritto:
Non potrebbero essere problemi di trasmissione?
Anche io ho visualizzato in passato un loop praticamente identico senza problemi!
ciuchino ha scritto:
Ho idea che siano problemi di sincronismo audio/video , in pratica come e' stato creato il file che inviano.
Avevo visto problemi simili con il primo loop inviato da AstraHD.
Il PC a queste cose e' piuttosto sensibile , bisognerebbe chiedere a qualcuno col ricevitore da tavolo se ha lo stesso problema.
Ps2: hai mailbox piena
erick81 ha scritto:
Pochi minuti fa (sono convalescente), c'erano delle immagini di grattacieli e templi ed era tutto ok (anche l'audio), poi è partita la demo sulla F1 e sono ricominciati gli scatti!Non credo sia un problema di codec, visto che con lo stesso graph vedo correttamente HD1...
P.S. Svuotata!
ciuchino ha scritto:
Ho provato a registrarne un pezzettino e a rivederlo con diversi filtri ... ma il problema sembra identico alla visione in diretta.
Va be' inutile anche perderci troppo tempo![]()