Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolox ha scritto:
Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
Paolox ha scritto:
No, è che non mi prende il simbol rate 24000
Paolox ha scritto:
Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
ciuchino ha scritto:
Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.
Verifica i numeri su un altro che va' al limite.
rick22 ha scritto:
Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
ciuchino ha scritto:
Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.
Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
Va be' accontentiamoci![]()
erick81 ha scritto:
FiuuuPensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi)
![]()
ciuchino ha scritto:
Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.
Togli anche i servizi inutili di XP
Ciao![]()
erick81 ha scritto:
Tu hai risolto in tal modo??![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Purtroppo noe adesso non mi funziona piu' neanche il telefono di Alice
![]()
erick81 ha scritto:
Non potrebbero essere problemi di trasmissione?
Anche io ho visualizzato in passato un loop praticamente identico senza problemi!
ciuchino ha scritto:
Ho idea che siano problemi di sincronismo audio/video , in pratica come e' stato creato il file che inviano.
Avevo visto problemi simili con il primo loop inviato da AstraHD.
Il PC a queste cose e' piuttosto sensibile , bisognerebbe chiedere a qualcuno col ricevitore da tavolo se ha lo stesso problema.
Ps2: hai mailbox piena
erick81 ha scritto:
Pochi minuti fa (sono convalescente), c'erano delle immagini di grattacieli e templi ed era tutto ok (anche l'audio), poi è partita la demo sulla F1 e sono ricominciati gli scatti!Non credo sia un problema di codec, visto che con lo stesso graph vedo correttamente HD1...
P.S. Svuotata!
ciuchino ha scritto:
Ho provato a registrarne un pezzettino e a rivederlo con diversi filtri ... ma il problema sembra identico alla visione in diretta.
Va be' inutile anche perderci troppo tempo![]()