Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera che le trasmissioni in HD qui a Roma le hanno iniziate solo dopo lo switch-off (spegnimento definitivo dei canali analogici). Se non risiedi in una delle regioni che ha fatto lo switch-off potrebbe essere normale che tu veda solo una schermata nera.darioras ha detto:...Io comunque per ora vedo solo rai hd test perennemente nero
Fcappy ha detto:da me fino al 2012 niente switch off...quindi siamo tipo 3 mondo come mux...
Il mux è l'equivalente della portante di un collegamento adsl....la *strada* dove viaggiano i canali digitali terrestri.darioras ha detto:cosa vuol dire mux?
non direi proprio, ho appena acquistato il samsung ue37b6000 avevo già la cam che usavo sul modello precedente (37a616 ovviamente dtv non in hd), ieri sera volevo vedere lazio fiorentina in hd, ma mi usciva la scritta segnale criptato,mentre tutti gli altri canali mp erano visibilissimi.premetto che usavo una tessera mp abilitata a tale servizio,tantè vero che sul decoder della telesystem ts7900hd la partita si vedeva perfettamente.pertanto ne deduco che: anche con decoder in hd dei televisori samsung almeno della serie 6000 i contenuti di mp hd non siano visibili.obiwankenobi ha detto:Se il decoder è (ovviamente) un decoder HD, i canali saranno visibili.
In caso contrario vedrai schermo nero e (in alcuni casi) sentirai solo l'audio.
bituman ha detto:non direi proprio, ho appena acquistato il samsung ue37b6000 avevo già la cam che usavo sul modello precedente (37a616 ovviamente dtv non in hd), ieri sera volevo vedere lazio fiorentina in hd, ma mi usciva la scritta segnale criptato,mentre tutti gli altri canali mp erano visibilissimi.
sul DTT l'audio è a due canali; difficilmente trasmetteranno in dolby digital a breve,anzi: diciamo pure che è impossibile!lucalazio ha detto:Come mai non arriva il flusso audio Dolby Digital?
E' colpa della PS3?
Ho sbagliato le impostazioni?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Da quand'è che la PS3 ha uin decoder DTT? Per di più in HD?lucalazio ha detto:La sorgente é la PS3 collegata...
alert ha detto:difficilmente trasmetteranno in dolby digital a breve,anzi: diciamo pure che è impossibile!
jack_the_beast ha detto:diciamo pure che gia lo fanno! canale 5 e italia 1 hd sono in dolby 2.0, e le partite in hd su premium sono in 5.1
Non sapevo dell'esistenza di questa perifericaalessio16 ha detto:Da quando esiste la Playtv,decoder DTT HD...
Uffaaaaaaa ma perchè a ROMA RETE 4 HD NON si vede???????????nipad ha detto:A Cagliari anche RETE4 HD
Perchè il MUX 6 di mediaset è attivo solo in sardegna, e non verrà attivato a breve (secondo me mai!) in nessun altra parte di Italia...tasto2023 ha detto:Uffaaaaaaa ma perchè a ROMA RETE 4 HD NON si vede???????????