Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Impossibile! Anche il miglior e più longevo CRT dell'universo non può sopravvivere per più di un certo numero di anni, specie se è stato usato con una certa intensità. Vi sarebbe quindi un limite fisico all'estrema fedeltà all'apparecchio già posseduto, rappresentato dalla sua vita (più breve di quella di un essere umano, proprio come quella degli animali domestici più diffusi: i cani e i gatti).55AMG ha detto:E quando uscirà un nuovo prodotto, si parlerà già di un'altra novità in arrivo l'anno successivo e così via.....
Come diventare nonni con un crt insomma![]()
Praticante ha detto:temo che parlare della tirchieria di certe persone che, oltre che non disfarsi di certi pezzi da museo usati pochissimo, pur di non spendere soldi accendendo la luce sarebbero disposte ad andare a dormire con le galline sia decisamente OT.![]()
Si vede che hai letto la "favola della volpe e dell'uva": se in generale potrei essere d'accordo, debbo però obiettare che l'accusa, posta in questo thread, sembra rivolta a tutto coloro che votano 2.... e diventa un tantinello antipatica. Te lo dico con simpatia.55AMG ha detto:Detto sinceramente, io non sopporto chi non potendo permettersi nuova "elettronica" dice che non vale la pena cambiare usandola come scusa.
Scusate la schiettezza ma è così.
ARAGORN 29 ha detto:se in generale potrei essere d'accordo, debbo però obiettare che l'accusa, posta in questo thread, sembra rivolta a tutto coloro che votano 2.... e diventa un tantinello antipatica. Te lo dico con simpatia
Ma no Aragon, più che fuori luogo mi mandi "fuori intenzione"ARAGORN 29 ha detto:Non solo è OT, è proprio fuori luogo:
:nonsifa:.
HEGOM ha detto:ciao a tutti. sto ristrutturando una casa e sto creandomi l'agognata stanza da dedicare all'home teathre.
Lukrash ha detto:Quando ci saranno lettori da tavolo e masterizzatori pc Hddvd e BR a quantità, tv piatte 1080p ormai diffuse ed alta definizione non solo su sky, e soprattutto quando tutto questo non costerà quanto una utilitaria media allora forse saprò cosa regalare per natale ai miei nipotini (ho 22 anni ma per allora li avrò sicuramente).![]()
rickiconte ha detto:Caro MACHES visto che non hai molti soldi da spendere per il momento comprati un tv crt 29 pollici 4:3 da 50 o 100 HZ.