Campagna: tenetevi il crt per un altro annetto…

Compro oggi ... o aspetto?

• Voglio l'hd e compro oggi... al limite ricompro tra un annetto

Voti: 14 31.1%
  • Voglio l'hd, ma attendo che si uscito tutto l'hardware prima di avventurarmi

Voti: 31 68.9%

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Maches ha detto:
Io non guardo tanta tv anzi... più che altro dvd o programmi documentaristici ecc...
Il formato 4:3 diciamo che non è il mio target.

Insomma, come si dice a roma, 'na caciara....

Beh invece di 4:3 ti prendi un tv crt 16:9 e rimani intorno ai 5oo euro ugualmente.
D'altronde per quello che chiedi non vedo molte alternative.
Certo anche io quando prenderò un lcd o plasma (devo ancora decidere quale delle due tecnologie), penso fra un anno circa, avrò il problema del mega crt pesante che devo spostare. Potrei venderlo a prezzo irisorio oppure farlo portare via da chi mi fornirà il nuovo tv. Vedremo. Comunque non mi farei troppi problemi da questo punto di vista.

rickiconte ha detto:
Beh invece di 4:3 ti prendi un tv crt 16:9 e rimani intorno ai 5oo euro ugualmente.
.
.
Ho quotato questo messaggio di rickiconte, ma in realtà il mio post è rivolto un pò a tutti gli indecisi o a quelli che al momento sono "costretti" a fare un'acquisto pur non essendone affatto sicuri.
Avete pensato al Philips 32PW9551/12? E' un CRT da 32" con tanto di presa HDMI (che accetta segnali fino a 720p e 1080i), definito "HD Prepared" (diciamo la "versione HDReady" dei CRT, tanto per dare un'idea) che, a quanto leggo, ha lasciato davvero molto soddisfatti i suoi acquirenti, sia con la "bassa" risoluzione, sia con le fonti HD, potrebbe essere quindi un'ottimo acquisto in questa fase di transizione.
La relativa discussione la trovate qui

Bye!

Ultima modifica: