Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

  • NO, è uno schifo totale

    Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

    Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

    Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

    Voti: 11 33.3%

  • Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bicchiere mezzo pieno: 4 punti dalla vetta:)

Bicchiere mezzo vuoto: 11a posizione:( (...e tutto il resto:cry: )


...dura vedere il bicchiere mezzo pieno eh...
 
D'altronde, non si può cavare sangue dalle rape.
Domanda: Ma durante la campagna acquisti, si sapeva che Zanetti sarebbe rimasto fermo, per un così lungo periodo? Se si, direi che è stata un ottima mossa non prendere un altro regista come Xabi Alonso e scegliere la "diga" poulsen.
Ottimo.
Ah ah ah ah ah, rido per non piangere.
 
siamo penosi.poulsen e' l'unico centrocampista che ho visto in vita mia che in 5 o 6 partite giocate fin'ora non ha ancora commesso un fallo!secondo voi e' positiva la cosa?passeggia per il campo mandando fuori tempo sissoko.poi si limita a fare gli appoggini laterali.quando prova il lancio la butta avanti a casaccio.discorso inverso per sissoko.non si frena mai e commette falli inutili.e' un buon recuperatore di palloni ma come organizzatore di gioco vale un 4. sbaglia passaggi semplicissimi.non gli ho mai visto fare un assist e il lancio non e' proprio roba sua.l'unico decente che ho visto ultimamente e' marchisio anche se pure lui e' molto impreciso.
nevded ormai e' da pensione da almeno 2 anni ma nessuno lo dice.non dribbla mai nessuno,non va mai sul fondo e gioca pure da esterno!quei 2 difensori nuovi che abbiamo preso sono buoni per squadre che si devono salvare.thiago che negli ultimi spezzoni di partita giocati sembra in progresso e aveva dato un po' di ordine alla squadra non viene mai considerato e piuttosto quel testone di ranieri fa giocare camoranesi centrale,che non ne ha assolutamente il passo.
poi non venitemi a dire che de ceglie e' meglio di molinaro!forse e' solo piu' gobbo!raddrizziamogli la schiena a sto ragazzo.e' tutto incurvato.ma tra lui e molinaro siamo conciati davvero male.il cross piu' bello che fanno arriva dritto in tribuna.ma quando torna zanetti???
io la vedo davvero male quest'anno.e infatti quella squadra in europa viene messa sotto nel gioco da chiunque.non facciamo certo belle figure.
e poi..giovinco va fatto giocare come col catania,a sinistra al posto di nedved.e camoranesi a destra
 
IO avevo aperto thread di lamentela della campagna acquisti penosa oltrechè sbagliata:boh:

Elianus, con me sfondi una porta già aperta riguardo il discorso Poulsen: io questa estate mandai fax enorme alla Sede Legale della Juventus, che recava solo una scritta: "POULSEN E' UN BIDONE!".
Poi il giorno dopo, combinazione, anche al ritiro ci fuuno striscione identico ;)

Speravo solo che i problemi arrivassero con meno impeto, e soprattutto non così presto!:mbe: :boh:

Questa sarà la vera stagione di transizione....Certo è che c'è da cambiare veramente tanta roba...:rolleyes:

Anche io(come Cobolli Gigli ha dichiarato) aspetto Zanetti come fosse il messia, e questo lascia intendere già molte cose..:sob:

walk on
sasadf
 
sono sempre stato tra i più critici, dal primo giorno della "rifondazione", che per mè, è stata una riaffondazione.
inutile dire qualcosa, quando un presidente dice, aspettiamo zanetti per sistemare le cose, non ci resta che piangere. con tutto il rispetto per zanetti ovviamente.
ggr
 
Quoto sasa' e ggr in tutto e per tutto...
e' gia' da diverse partite che aspettavo questo crollo, e purtroppo e' arrivato, una figura di m...a davanti ai miei nipotini che erano veduti a vederla sullo schermone in hd per la prima volta, sono veramente deluso e credo non guardero' piu' la mia juve fino a che non ci sara' il cambio di allenatore e dei giocatori degni di tale nome.:cry:

ciao roby
 
Il cambio di allenatore, come una campagna acquisti decente, lo vedremo quando verrà messa in vendita la società.
A giugno, al 99% verrà confermata in toto l'attuale dirigenza e molto probabilmente anche l'allenatore.
Finchè avremo uno come Cobolli Gigli, che dopo l'ennesima partita scandalosa, si è permesso di affermare che la crisi verrà risolta dopo la sosta, non ci meritiamo niente. Va bene così e andrà bene così anche in futuro.
Tornando sulla partita di ieri, il palermo avrebbe meritato il 3° goal...
 
Ultima modifica:
questa frase di xabi alonso di oggi mi fa pensare a che razza di dirigenti e allenatore abbiamo:
“La Juventus è la Juventus, il club più importante in Italia. Ma non puoi essere deluso, al Liverpool. Una cosa posso dirla. Per quanto mi riguarda, io ho apprezzato l’onestà dei dirigenti. Mi hanno detto precisamente che la loro maniera di scendere in campo sarebbe stata differente, e per questo sceglievano Poulsen e non me. Potevo andare. Non sono andato perché alla fine hanno scelto un altro, ma da parte mia l’attrazione è rimasta intatta”.
l'allenatore si deve assumere le sue responsabilita'!!!!!!
 
Non risco a capire come quest' anno, Ranieri stia commettendo così tanti errori rispetto all' anno scorso, forse perchè le prestazioni della squadra (in condizioni fisiche accettabili) mitigavano quelle che potevano essere le sue scelte errate.
Comunque non lo considero un cattivo allenatore, ma sicuramente non è a livello di un Capello o di un Lippi.
 
Pasquale Marino sarebbe l'ideale come prossimo allenatore, fidatevi, farebbe giocare la Juve tipo lo Zenit o l'Ajax del 95:eek:
 
Concordo su Prandelli, ex juventino, sarebbe perfetto per risollevare la vecchia signora:) , mi piange il cuore vederla giocare cosi' male....non dovrei dirlo...ma siamo quasi a livello Toro:cry: .

ciao roby
 
Son stato facile profeta,sigh!!:sob:

Ieri sera avete visto la pietosa prestazione di Poulsen?!
Sostituito in frett'e furia da Ranieri dopo pochi minuti del secondo tempo all'ennesimo appoggio laterale ad capocchiam che serviva assist al bacio per il contropiede napoletano:cry: :muro:

walk on
sasadf
 
:nera:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!:nera:

Se mandano via Ranieri, voci insistenti parlano di Donadoni pronto....

:nera:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!:nera:

Questa è la volta buona che cambio fede...:muro: : alternativa peggiore non potevan farla: meglio pure se richiamavano Maifredi!! :mc:

walk on
sasadf
 
Dopo la partita con il Napoli:cry: :cry: :cry: e le azzeccatissime sotituzioni di ranieri:eek: , e non vedendo nessuna via d'uscita allo stato attuale delle cose..( donadoni che dio me ne scampi) , ho guardato il Milan e dopo 50 anni di fede bianconera, ho cominciato ad abbozzare un forza milan per vedere come mi usciva dalla bocca:mad: , mia figlia mi ha cazziato, e ha fatto bene, il Real non lo voglio guardare, ma qualcuno mi deve dire come facciamo a uscire da questa fogna, io non ho piu' ideee:D , proprio come la dirigenza Juventina.

ciao roby
 
Se leggete sul televideo finalmente si fanno nomi di sostituti a quell'incompetente di Blanc, forse uno dei maggiori artefici dei tanti sfracelli commessi in questi tre anni.

In primis il non aver convinto Ibra a restare solo per non adeguargli il contratto di qualche euro..Adesso altro che i 25 milioni presi dall'Inter...:rolleyes: ( e spesi per avere Thiago Nocerino e quell'altro centrocampista argentino che giocava nell'Empoli, passato per il Monaco ed ora a Firenze, talmente scarso che ho rimosso il nome...:nono: ).

MA basta spremersi e vengono fuori almeno altri tre quattro **bip** fatti da questo AD..(tipo lo scambio Proprietà MUTU x metà cartellino di quel bulgaro di cui ho rimosso il nome. :eek: :eek: :cry: che da Firenze e andato in Inghilterra e sparito tra mille infortuni... ).

walk on
sasadf



** edit del moderatore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sasa' , questo e' girare e rigirare il coltello nella piaga:D , davanti a queste verita', qualcuno deve intervenire, qui a Torino i tifosi sono fin troppo tranquilli, fossero in qualche altra citta', non li farebbero nemmeno uscire dallo spogliatoio:mad: ....se penso solo ai soldi e alla bravura rimessaci con Ibra, mi vengono i brividi.
Come si fa' ad essere incapaci fino a questo punto?????
Ho l'impressione che tornera' Bettega, un po' di calcio ne capisce....;)

ciao roby
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top