• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

• NO, è uno schifo totale

Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

Voti: 11 33.3%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aumentato il capitale di 8 milioni di euro, preventivati per la campagna di aggiustamento invernale...

Sicuramente prenderemo RONALDO! :D :rotfl:

walk on
sasadf

luigi73 ha detto:
Ranieri e il preparatore atletico (presumo da lui scelto) hanno colpe ben specifiche. Abbiamo troppi infortuni muscolati e spesso vengono recuperati i giocatori di tutta fretta
Volevo solo ricordarvi che abbiamo dovuto fare i preliminari e iniziare un mese e mezzo prima...
Ma ahime' devo concordare che Blanc e' l'uomo sbagliato al posto sbagliato.
E se aggiungiamo che il figlioccio di Moggi non e' ne' Corvino, ne' Marotta, ne' Leonardi ne' Marino... due piu' due fanno...
Che lo spirito degli Agnelli vegli su noi!

koda70 ha detto:
Volevo solo ricordarvi che abbiamo dovuto fare i preliminari e iniziare un mese e mezzo prima...

ecco appunto, è una discriminante! pensavo proprio che con la preparazione anticipata, la juve prendesse il largo all'inizio del campionato:eek: , giocatori più pronti per sostenere i 90 minuti rispetto alle altre squadre ed invece non mi è parsa molto superiore di condizione, lascerei stare la questione infortunati, visto che una squadra che punta al campionato e ben figurare in coppa DEVE AVERE una rosa all'altezza:rolleyes:

un appunto......
xabi alonso migliore in campo nella sfida col chelsea vinta dal liverpool a londra!
ma a noi non serviva.....e' lento per il nostro gioco.
avremo vinto il derby , ma la prestazione non mi e' sembrata un granche',
poi il toro e' veramente una squadrassa!

infatti, vedere la sfida di Premier League con Xabi Alonso assoluto protagonista(migliore in campo, e non è la prima volta quest'anno...:rolleyes: ) mi ha fatto venire un nirbuso...:incazzed:

Andate a gennaio a chiedere Xabi alle stesse condizioni cui eran pronti a cederlo a inizio stagione..:doh: :nono: :grrr:

Come se non fosse prevedibile che Zanetti si sarebbe fatto i suoi tranquilli sette otto mesi fuori per problemi muscolari e che Poulsen+Sissoko+Marchisio non facevano un mezzo centrale in grado di costruire gioco:boh:

L'attacco quest'anno è un disastro, e non certo per colpa del reparto....

walk on
sasadf

spero solo che le ultime vittorie, non distolgano l'attenzione dai veri problemi, e che nessuno si illuda, che in fondo ci manca poco per essere competitivi. qui va rifatta almeno mezza squadra, per non parlare di staff tecnico e dirigenza, invece, ho proprio paura che la prprietà, se ne sia già dimenticata, ammesso che un personaggio come Elkann, si sia mai accorto di qualcosa.....:cry:
ggr

Io ripartirei da questa "ossatura":
Buffon
Legrottaglie-Chiellini
Sissoko-Giovinco
Amauri-Iaquinta

Più le riserve:Manninger,De Ceglie,Marchisio,"Niedvied",Del Piero e Trezeguet.

Il resto TUTTO da RIFARE,dirigenza,allenatore e staff compresi

alelamore ha detto:
Io ripartirei da questa "ossatura":

Il resto TUTTO da RIFARE,?????
Non facciomoci prendere da ristrutturazioni frettolose!

1) Proviamo a pensare ad un regista vero a gennaio accanto a Momo (palloni recuparati e poi?)
2) accendiamo una serie di candele a chi volete voi mentre pensiamo ad una qualunque squadra senza spina dorsale (Buffon, Le Grottaglie, Zanetti, Camoranesi, Tresegol...) a quanti punti sarebbe dalla vetta
3) forse quello che abbiamo avuto in piu' l'anno scorso dalla sorte lo paghiamo oggi
4) e se Tiago....

Non è stata una bella campagna...ma la Juve è sempre la Juve verranno tempi migliori...e il classico periodo delle vacche magre arriverà anche quello delle vacche grasse

koda70 ha detto:
4) e se Tiago....

No questo no!:nonsifa: :rolleyes:
Mai visto un giocatore cos' scarso. Anzi no, Poulsen, Almiron, Mellberg....:cry: :sob:

E' la juve più brutta a mia memoria: peggio anche di quella di Marchesi e di Maifredi:boh: (Anche quella della B aveva più frecce e migliori al suo arco)

walk on
sasadf

il nostro presidente e' un grande....

Il presidente della Juventus Cobolli Gigli, presente oggi a Milano per il Consiglio di Lega, ha parlato di mercato, in particolare del portoghese Tiago oramai ridotto a vero e proprio oggetto misterioso: "Noi siamo sempre molto attenti a valutare tutte le occasioni, ma il nostro vero grande acquisto di gennaio potrebbe essere proprio Tiago"

:eh: se ha detto questo è un vero cretino!:rolleyes: :nono:

(se su questo poi c'eran ancora dubbi...:sob: ).

walk on
sasadf

alelamore ha detto:
Il primo e' solo un secondo portiere. Sui giovani ci vuole sempre e solo pazienza (ricordate ad es. Corini e Perrotta?)
Definire riserve quelle tre colonne li' ..prova a dirlo a Pavel che e' tornato da Bologna ancora correndo a 36 anni!! Quanti ne conosci in serie A Cosi?
Per gli altri 2 signori parlano i numeri.
Il punto e' che sicuramente la campagna acquisti e' stata un po' ottimistica?? E qui Sasa' puo' faxare a gogo' a nome di tutti. Indi come rosa siamo inferiori a qualcuna, ma non come squadra!!!
A me basterebbe trovare a gennaio uno come F. Romano che preso dalla serie B fece vincere il primo scudetto a Napoli a gente come Maradona, Bagni, Giordano,Ciro Ferrara...
E guarda caso a quella squadra cosi' grande mancava proprio un regista....
Ma loro avevano italo Allodi...Noi Alessio Secco.

andrea1972 ha detto:
ecco appunto, è una discriminante! pensavo proprio che con la preparazione anticipata...
Dipende anche come è stata fatta la prepararazione...
Vedendoli direi che non è stata delle migliori preparazioni degli ultimi anni.
Troppi carichi a parer mio...

sasadf ha detto:
E' la juve più brutta a mia memoria: peggio anche di quella di Marchesi e di Maifredi

Ma almeno con Maifredi ti divertivi se ingarravano la partita ... erano capaci di vincere con 4 o 5 goals ma anche di perdere da deficienti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.