ciao io ho fatto delle altre prove musicali sempre 2ch con cavi Qed reference audio evolution e

il suono è diventato ancora piu dettagliato stupefacente e piu dinamica... ho sentito alcuni pezzi di mozart, wagner strepitoso anche a bassisimo volume era dettagliato, si notava il palcoscenico e i strumenti tipo il pianoforte..
sta per essere rilasciato un fix del FW perchè quando si sceglie il direct 7.1 se hai il bi-amp attivo non ti funziona appunto il (bi-amp)... sinceramente io si e no riusciro a farlo arrivare al 5.1

.. e poi amo il 2ch

,nessun problema se lo si usa in 2ch con bi-amp, infatti mi funziona da dio... è solo quando si sceglie 7.1 e hai un 5.1 e quindi lui i segnali dei surround back invece di instradarli verso i frontali(xche in bi-amp) li manda ai back
altra cosa è con le hdmi, gli piace solo quelle che dalle sorgenti escono con HDMI (settato con RGB) se esce con (YpbCb) allora si ha un'immagine pink..

e infatti ho dovuto togliere il cavo hdmi dal mio dvr panasonic perche vedevo rosa

(non importa) la ps3 permette sull'uscita hdmi la scelta manuale tra (rgb e YpbCb)
quindi nell'acquisto di ub BD controllate se è possibile fare questo settings:
quelli che per ora ho notato che lo fanno sono pioneer,cambridge, denon e maranz... philips no
forse rilasceranno un fw per risolvere questa cosa!
per il resto sono contentissimo.. a me interessava un ampli(musicale) che suonasse divinamente in 2ch e anche 5.1, ma sopratutto in 2ch musicali.. ma anche ht va da dio..., in piu oltre al direct analog 2ch, c'è anche il 5.1,6.1 e 7.1 direct con bypass come per il 2ch e questa funzionalita difficilmente la trovi su ampli al di sotto o stessa fascia di prezzo...