Cambridge Azur 650BD.

ciao a tutti mi sarei deciso a comprare questo bd anche se ho saputo che non è più in produzione, vorrei affrettarmi anche perchè esistono pochi esemplari, lo utilizzerei collegato in analogico per ascoltare le nuove codifiche hd, lo abbinerei al mi sinto cambridge 540 r v2,
chiedo a voi possesori se ne siete molto soddisfatti e come rende per via analogica,
grazie ciao
 
ciao a tutti volevo chiedere a chi come mè ha questo lettore se l'ultimo aggiornamento è quello pubblicato sul sito se non erro n.1112 io non ho il bd collegato in rete per tanto i firmwere li devo scaricare, ma mi sembra strano che cambridge non rilasci ancora nuovi aggiornamenti, sapete qualcosa?
 
Beh, visto che non ha alcun problema a leggere qualsiasi BD da qualsiasi produttore, non vedo la necessità di aggiornamenti... L'ultimo aggiornamento è quello che a Picasa aggiunge anche YouTube. Anche se non puoi collegarti, probabilmente lo vedi in menù.
 
si quello e vero legge tutto però vedo che tu in firma hai il 751 non credo siano uguali, chiedevo solo informazioni anche perchè l' oppo bd 83 dovrebbe essere uguale al 650 e vedo che viene aggiornato spesso, spero che cambridge non si sia dimenticato del nostro modello
 
ciao a tutti se qualcuno di voi possiede ancora come mè questo lettore mi puo aiutare? da quando cambridge ha rifatto il sito internet io non sono più in grado di trovare la pagina dove si potevano scaricare gli eventuali firmwere. avete riscontrato lo stesso problema?
 
ciao a tutti se qualcuno come me possiede ancora questo lettore , sappiate che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, io non lo ho ancora fatto, non vorrei che perdesse la capacita di farmi sentire l'udio dei dvd audio a campionamento pieno ( dalle uscite digitali sia ottiche che coliassali)come fa adesso.
 
Top