Cambridge Azur 650BD.

Non sono a casa , ma mi piacerebbe sapere se per caso è disponibile un nuovo firmware che risolva i problemi di compatibilità con "Termintor Salvation"
:)
 
Oggi, purtroppo, ho lanciato l'aggiornamento del firmware tramite ethernet e.........ho perso il region free!!!!
Per chi, come me, era interessato a questo tipo di feature consiglio vivamente di rifiutare l'aggiornamento.
Sigh.....:cry:
 
:eek: cavolo.... Ho aggiornato due orette fa....

Ma come si fa a non aggiornarlo?!?! adesso finalmente riproduce "Terminator Salvation" e senza questo aggiornamento , non credo che sarà possibile vederlo.

A proposito , qualcuno ha provato se col FW precedente legge pure i BD Region A?
 
Ciao a tutti.
Essendo interessato al lettore in argomento che dovrebbe prendere il posto della Ps3, volevo chiedervi come suona dalle uscite multicanale analogiche. L'ho puntato per abbinarlo al "vecchio" Yamaha Z9 (non dotato di ingressi hdmi) e quindi poter sentire le nuove codifiche audio hd oltre che i sacd mchl.
Grazie in anticipo.
 
Io ancora non l'ho provato in analogico multicanale , ma solo in stereo e mi ha positivamente colpito.
Quindi , credo che potresti continuare ad usare con soddisfazione lo Z9.

E' un peccato che con l'ultimo FW abbiano bloccato il lettore al Region A :(
 
Il fatto che leggesse i dvd region1 era importante per me ed era l'unico motivo che mi facesse optare per questo lettore.
Infatti subito dopo l'aggiornamento che ha tolto questa possibilità mi sono affrettato a rivenderlo :D
Tutto sommato era un buon lettore ma a quel prezzo c'è sicuramente di meglio.
 
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, sono un possessore del lettore BluRay in questione, trovo che sia un ottimo lettore con i BD ma ho notato una cosa fastidiosa durante il playback dei normali DVD, ovvero molto raramente succede che si verifichino degli "scatti" sia audio che video, cioè sembra quasi che la codifica audio/video si arresti per mezzo secondo e poi riprende normalmente, a qualcuno di voi è mai capitato questo problema con il 650bd ? Il mio è aggiornato all'ultimo firmware ma anche con il precedente il comportamento era il medesimo, ripeto la cosa si manifesta molto rararmente ma per esempio con i lettori dvd cambridge audio 540d e 540d v2 non ho mai avuto questo tipo di problemi. Trovo inaccettabile che un lettore che costa quasi 800 € possa avere questo tipo di difetto, preferirei che fosse un problema risolvibile con un aggiornamento firmware.
Grazie
 
A me siceramente non mi da nessun problema di scatti video ed audio con i dvd,anche il mio e' aggiornato all'ultimo firmware.
 
cambridge

Avendolo,mi sembrava di avere un buon prodotto,conferma anche dalla prova fatta da af.digitale di questo mese,ne parla veramente bene...
 
Ciao, tra l'altro sul mio CA 650BD ho notato un' altra anomalia, ho provato a collegare una chiavetta usb formattata fat32 con dei file mp3 e dei normalissimi files wav (PCM a 44,1KHz), il risultato è che gli mp3 vengono riprodotti normalmente mentre i files wav non vengono neppure visualizzati e quindi non è possibile riprodurli. Stando a quanto specificato nel manuale i PCM dovrebbero essere supportati. Qualcuno di voi ha provato la riproduzione di files wav da sorgenti usb ? Il firmware è aggiornato, ho provato anche ripristinare le impostazioni di fabbrica, mah... mi sa che a sto punto lo mando in assistenza...
 
cari tutti,
sto per acquistare questo lettore da collegare al vpr epson 5500

la questione che vi pongo è la seguente:

il lettore lo collegherei all'impianto che attualmente ho e cioè l'amli azur 650A e non quindi ad un ampli per impianti ht.ù

secondo voi perderei molto delle qualità di questo lettore collegandolo all'amli in mio possesso.

inoltre secondo voi tra acquistare questo lettore che andrebbe a essere collegato all'ampli che ho già o l'acquisto di un ampli e lettore della pioneer (più o meno con la stessa spesa ) con quest'ultimo mi troverei in una situazione migliore?

una ulteriore precisazione se collego il lettore cambridge all'impianto che ho già potrei utilizzare le casse che uso per l'impianto 2 canali ovvero due canton se opto per l'altra soluzione devo pensare anche a casse differenti

grazie in anticipo per le cortesi risposte
ciao
 
Dipende se vuoi l'uovo oggi o la gallina domani :D

Puoi continuare benissimo ad usare le tue cassa (soprattutto se sono da pavimento) ed il tuo ampli andando in stereo , ed andando a settare nel setup del 650BD il downmix a due canali.

Quando potrai e vorrai passare al multicanale , potrai acquistare un ampli multicalnale con i pre out che potrai integrare con il tuo impianto stereo.

Per i dettagli , se ne parla quando deciderai ad acquistarlo. :D
 
@rosario

di seguito lo schema di collegamento delle mie elettroniche presenti e future



quindi riassumendo
1- devo collegare il bd cambridge all'ampli che ho adesso utilizzando l'uscita dvd (questo per utilizzare le casse che ho già)
2- devo collegare con un cavo hdmi lungo 8-10m direttamente il lettore bd con il vpr
3- devo collegare la consolle myskyhd con il vpr con un cavo hdmi lungo ca 12m (la consolle sky ha solo una porta hdmi come faccio a collegare la televisione attualmente collegata e anche il vpr)

grazie in anticipo per le cortesi riposte
 
Ragazzi,
vi faccio un super domandone:
secondo Voi questo lettore BD della Cambridge, potrebbe valere l'attuale mia accoppiata:

- Lettore BLU-RAY: Pioneer BDP-320
- Lettore CD: Harman Kardon HD-970

Grazie Mille per il solito preziosissimo aiuto

ALE
 
fra i 2 "litiganti"

salve,un paio di cosette,sono tentato da questo cambridge,avevo il dubbio fra l'oppo bd 83 ed lg bd390,x motivi diversi,possiedo il sammy bd 1400 ed un dune base hd 3.0,volevo prenderne uno, ma ottimo ,che faccia quello che fanno gli altri 2,certo non tutto e bene ma qualcosa che mi accontenti nella scelta,come va la sezione audio analogica 5.1/7.1,che cosa si intende x,legge i bd-r/re(masterizzati). Grazie
P.S. per Rosario,sono anchio di Palermo,ti volevo dire,quanto lo hai preso da pick up?Anche una risposta in pm,x regolarmi nell'acquisto eventuale,così da fare un paragone se prenderlo da loro oppure sul web.
 
Salve a tutti.
E' passato un pò di tempo dai vostri ultimi post riguardo questo lettore, chissà se qualcuno fra Voi possessori ha voglia a distanza di tempo di postare qualche ulteriore opinione a riguardo, per quelli come me che sono indecisi all'acquisto...
Grazie
 
Qalcuno sa se supporta MKV con:

VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO
CAPITOLI?
SOTTOTITOLI interni o esterni?

Oppure AVCHD con le caratteristiche di sopra memorizzati su hard disk via usb?

Grazie!
 
Ciao ragazzi,
chiedo anch'io quali tipologie di file Audio/Video il CA650BD riesce a leggere da Hard Disk esterno collegato tramite USB.;)

Buona giornata
Damiano
 
Top