Doraimon
Bannato
vero se per sorgente utilizziamo una meccanica....un pò meno se parliamo di dati digitali!Il DAC non fa i miracoli se a monte il segnale è scadente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vero se per sorgente utilizziamo una meccanica....un pò meno se parliamo di dati digitali!Il DAC non fa i miracoli se a monte il segnale è scadente
Da wikipedia leggo appunto che riguarda i lettori CD quindi in una catena composta ad esempio da: Cock>DAC>ampli il problema si sposta al DAC che elabora e decodifica i dati. Non mi sembra un problema legato ai flussi ma alla decompressione/decodifica.Lo proverò certamente Massimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jitter
L'uscita ottica è la meno performante delle uscite S/PDIF..![]()
Alberto la domanda è: sai già come modificarlo lo young? :fiufiu::asd:
Credo che molto dipendi anche da quanto siano rivelatori i diffusori... Cmq, a questo punto mi conviene attendere a prendere il/lo young con la speranza che non sia il cock il collo di bottiglia... Per inciso, sono soddisfatto dal cock, e' davvero ben suonante e comodissimo, spero solo di poterlo migliorare usandolo solo come trasporto audio affian..........[CUT]
Esattamente...quindi la sorgente conta fino ad un certo punto (ovviamente non deve fare pena).La prestazione del DAC esterno è dovuta alla presumibile miglior prestazione nella conversione ma pure dalla sua gestione "post" conversione e cioè dal suo stadio di uscita.