Doraimon
Bannato
vero se per sorgente utilizziamo una meccanica....un pò meno se parliamo di dati digitali!Il DAC non fa i miracoli se a monte il segnale è scadente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vero se per sorgente utilizziamo una meccanica....un pò meno se parliamo di dati digitali!Il DAC non fa i miracoli se a monte il segnale è scadente
Da wikipedia leggo appunto che riguarda i lettori CD quindi in una catena composta ad esempio da: Cock>DAC>ampli il problema si sposta al DAC che elabora e decodifica i dati. Non mi sembra un problema legato ai flussi ma alla decompressione/decodifica.Lo proverò certamente Massimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jitter
L'uscita ottica è la meno performante delle uscite S/PDIF..![]()
Alberto la domanda è: sai già come modificarlo lo young? :fiufiu::asd:
Credo che molto dipendi anche da quanto siano rivelatori i diffusori... Cmq, a questo punto mi conviene attendere a prendere il/lo young con la speranza che non sia il cock il collo di bottiglia... Per inciso, sono soddisfatto dal cock, e' davvero ben suonante e comodissimo, spero solo di poterlo migliorare usandolo solo come trasporto audio affian..........[CUT]
Esattamente...quindi la sorgente conta fino ad un certo punto (ovviamente non deve fare pena).La prestazione del DAC esterno è dovuta alla presumibile miglior prestazione nella conversione ma pure dalla sua gestione "post" conversione e cioè dal suo stadio di uscita.