grazie stalker!
ho fatto qualche prova d'ascolto anche con il sacd "wish you were here" dei pink floyd... e avevo la pelle d'oca! Mai sentito nulla del genere! Merito ovviamente di tutta la catena, oltre che del lettore e del disco!
E pensare che deve ancora rodare ben bene!!!
Vorrei solo segnalare una cosa che mi è successa durante il primo ascolto che ho fatto, che è stato con il disco dvd-a ad alta risoluzione fornito col lettore: ad un certo punto ho voluto accendere la tv (a cui è collegato il lettore via hdmi) perchè volevo vedere una cosa nel setup... ed è successo che la riproduzione del disco è cominciata a "saltellare" e non ne voleva sapere di smettere di leggere così male! Ho pensato che fosse per il fatto che, accendendo la tv, si attivasse anche il collegamento hdmi e per oscure ragioni ha mandato "in crisi" il lettore portandolo a leggere in maniera pessima il disco.
Vedendo che non smetteva, ho stoppato la riproduzione, ma anche riprendendola ricominciava allo stesso modo.
Allora ho fermato il disco e ho spento direttamente anche il lettore. Al riavvio ha ripreso a leggere correttamente.
Per togliermi lo scrupolo che magari il disco fosse difettoso, sono tornato a quel pezzo che ha cominciato a saltellare, e ora me lo riproduceva perfettamente.
Cosa dite che possa essere?
Davvero il motivo può essere che ho acceso la tv?
Premetto che nel setup avevo già abilitato l'hdmi ad inviare solo il video e non l'audio.