Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente dopo mesi di attesa ho installato il 751 (modded by ALberto, che ogni settimana mi scriveva..."Lo hai montato?")
[CUT]
onestamente penso che a livello audio l attuale cambridge possa battere il futuro oppo, per questo nel caso dovrei attendere il futuro oppo rivisto e marchiato cambridge dove verrà ripetuto l upgrade audio come in passato.Ciao Alberto, come stai ?
sinceramente preferirei prendere un 105 anzichè un 95 benchè ribassato, stesso discorso per il CA. Tutta questa fretta non ce l'ho (anche perchè non accendo l'impianto da 3 mesi)
A livello audio ci saranno upgrade ?
Se non è presente sul CA un controllo volume a range completo ti consiglio di non farlo perchè butti al max livello di uscita i finali e di conseguenza i diffusori...d'altronde se così non fosse non avrebbero inventato i pre.Io possiedo 2 lettori cd con livello di uscita regolabile ma la regolazione agisce su uno step molto limitato tanto da rende..........[CUT]
Senza considerare il fatto che non sono stati fatti annunci su soft 4K. Secondo me un upscaling 4K è come credere che un DVD upscalato si veda come un Blu Ray...ma penso che il passo sia più che altro a livello video 4K che allo stato attuale a mio avviso interessa pochi visto che su un TV ha poco senso e i VPR 4K sono ancora a costi proibitivi.