Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti per l'acquisto, da quello che dici lo descrivi in maniera diametralmente opposto a quanto letto su forum stranieri che lo indicavano freddo e dal basso stretto, letture che mi hanno raffreddatodall'acquisto.
Se lo trovi caldo anche con le Canton la curiosità aumenta perché come dissi a livello costruttivo e di features lo trovo vera..........[CUT]
Ciao Seba,
il soundstage mi sembra ampio e dettagliato; rende intellegibili i vari strumenti e le loro posizioni.
Ascoltando classica, si apprezza la grande dinamica dell'ampli, ma anche qui, mentre a volte su certi brani di classica il Pioneer A50 all'igresso prepotente di una sezione d'archi ti faceva saltare dalla sedia per la violenza taglient..........[CUT]
Ciao Diablo,mi fai qualche esempio di ampli migliore in quella fascia di prezzo o anche meno?
Grazie
Noto che gli advance acoustic sono molto popolari in questo forum.
Ciao,
ieri sera ho testato in HT le capacità come finale del 851 guardando I guardiani della galassia.
Era da tanto che non mi godevo una colonna sonora riprodotta così alla grande.
Sono rimasto veramente impressionato.
Due domande, se qualche esperto è in ascolto: l'851 ha il fixed gain come modalità di utilizzo da finale.
Lo si può impostare s..........[CUT]