Cambridge Audio 752BD

Hai ragione anche te...
cercalo come "bubble upnp" (o anche tutto attaccato). É il primo che compare. Come logo ha una B dentro un cerchio giallo
 
In attesa che qualcuno provi l`app menzionata e data da Cambridge Audio cone funzionante, o che riporti testimonianza se l'ha gia usata... avrei una domanda.

Dopo aver selezionato un ingresso digitale (hdmi o audio ottico/coassiale), questo rimane "memorizzato" quando si spegne e si riaccende il lettore?
Nel mio caso avrei solo bisogno dell`ingresso ottico, percio se dopo averlo selezionato e fatto i cavoli miei, spengo e riaccendo in seguito il lettore per riascoltare da tale ingresso, devo selezionarlo nuovamente (quindi passando di nuovo dalla tv) oppure no?
 
Il fatto che Cambridge non abbia pensato a sviluppare un app dedicata, mi fa pensare ad una grave mancanza da parte del product management.
Della serie: se non han pensato ad un app dedicata, chissa' che altro si son "dimenticati" / "non han preso in considerazione"

Le app dedicate sono ormai disponibili persino per gli ampli entry level...
 
Certo che già questo è un valido acquisto.
E' valido si, a parte il telecomando che fa pena, almeno nei confronti dell'OPPO, io l'ho fatto modificare (non il telecomando, intendo il 752 ovviamente) da KTM ed ha raggiunto un resa acustica davvero notevole

secondo me il nuovo modello avrà in più solo le hdmi 2.0
Può essere ma siccome gli standard per i BD 4K sono in via di definizione ma per ora non c'è nulla di concreto quello di una eventuale nuova macchina con hdmi 2.0 è un discorso molto "delicato" nel senso di valutarlo con molta attenzione.
Inizialmente anch'io volevo aspettare ma alla fine ho preferito comprare subito il 752 (approfittando dei prezzi ribassati notevolmente) e rimandare l'acquisto di una macchina con nuovi standard quando questi saranno chiari e definiti
 
Ultima modifica:
Dove l ho comprato io ora è scomtato quindi forse il nuovo modello è vicino. Certo che già questo è un valido acquisto.

Infatti mi ingolosiscono i probabili ribassi di prezzo (990 ieri su sito austriaco).
Mi e vi chiedo però se rispetto ad un Panasonic BDP500 avrei un netto miglioramento con collegamento HDMI e soprattutto analogico.
Come ampli ho un CA 351R.
 
Buonasera a tutti, il cambridge ce l'ho da un anno circa non mi ha dato nessunissimo problema, legge di tutto sia da usb (hd usb3 wd) che da rete(ovviamente gigalan server synology) cd, dvd, blu ray masterizzati (25-50gb).
A suo tempo l'avevo confrontato, (musicalmente parlando) in maniera simultanea con il top della Oppo, (simile come caratteristiche) ma il suono del 752 mi aveva stregato, dolce per niente metallico, cosa che l'Oppo.....
La resa video e' eccezzionale!
Il nuovo modello avra' probabilmente l'hdmi superiore, non so a cosa servira' in quanto anche con quella attuale supporta i 4k.

L'unica pecca a mio parere e' la mancanza della radio internet.

Buona serata!
 
Infatti mi ingolosiscono i probabili ribassi di prezzo (990 ieri su sito austriaco).
Mi e vi chiedo però se rispetto ad un Panasonic BDP500 avrei un netto miglioramento con collegamento HDMI e soprattutto analogico.
Come ampli ho un CA 351R.
Non devi comprarlo all estero per trovare cifre cosí basse.
Sarei curioso di sapere jnvece il costo delle modifiche ktm e in cosa consistono
 
Ma infatti comprerò in Italia e ti dirò, anche in negozio specializzato soprattutto per avere una consulenza. Anche fossero 50/100 € sono ben spesi.

Altre opinioni dai possessori di questa macchina?
 
Al di là del pessimo telecomando e della mancanza delle web radio che qualcuno aveva già fatto notare, non riesco ancora a spiegarmi il perchè non riesca ad ottenere la riproduzione gapless, nonostante le ultime release del firmware la supportino.
Ho pravato con diversi formati audio e attraverso i vari ingressi, ma non cambia nulla, e facendo un giro in rete sembra ch enon sia l'unico ad avere questo problema...
 
Io riprovo a rifare la domanda che chiesi ormai parecchio tempo fa (anche se questo thread mi sembra ormai inspiegabilmente morto): qualche possessore ha provato ad usarlo per l'ascolto di musica liquida attraverso l'app per Android "Bubble Upnp"? Che sarebbe l'app compatibile da quanto afferma la stessa Cambridge Audio?
Se si, come si trova? Funziona bene? E' possibile usare smartphone e tablet come telecomando, visionare i file e riprodurli col lettore?

Grazie in anticipo
 
Riguardo la musica liquida non ti so dire, non avendo ancora un comodo NAS resto affezionato ai tradizionali CD/SACD/BluRayPureAudio
Avevo letto che non c'è un app per il controllo remoto come ha l'oppo e siccome ho dato istruzioni al mio tecnico che mi inserisca il player nel sistema domotico di casa (tramite la porta RS232) non mi sono preoccupato ad approfondire la cosa, una volta ultimata la cosa dovrei avere i comandi su Ipad
 
Ultima modifica:
Top