deppodeppo
New member
Di applicazioni bubble ce ne sono un migliaio...hai per caso una foto di copertina o un link?...ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna novità riguardo al successore del 752bd? Mi consigliate di acquistarlo ora o attendere news?
E' valido si, a parte il telecomando che fa pena, almeno nei confronti dell'OPPO, io l'ho fatto modificare (non il telecomando, intendo il 752 ovviamente) da KTM ed ha raggiunto un resa acustica davvero notevoleCerto che già questo è un valido acquisto.
Può essere ma siccome gli standard per i BD 4K sono in via di definizione ma per ora non c'è nulla di concreto quello di una eventuale nuova macchina con hdmi 2.0 è un discorso molto "delicato" nel senso di valutarlo con molta attenzione.secondo me il nuovo modello avrà in più solo le hdmi 2.0
Ragazzi vi risulta che il Cambridge tramite rete locale non riesca a leggere file che invece legge da supporto USB, per esempio gli MKV?
Dove l ho comprato io ora è scomtato quindi forse il nuovo modello è vicino. Certo che già questo è un valido acquisto.
Non devi comprarlo all estero per trovare cifre cosí basse.Infatti mi ingolosiscono i probabili ribassi di prezzo (990 ieri su sito austriaco).
Mi e vi chiedo però se rispetto ad un Panasonic BDP500 avrei un netto miglioramento con collegamento HDMI e soprattutto analogico.
Come ampli ho un CA 351R.