guest_114372
Guest
Che sia un centrale o l'altro manterrei comunque la stessa pressione sonora senza alzare o abbassare nessun canale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedremo, ora al centrale non ci voglio pensare.
Comunque, non so se è possibile, ma per rendere più equilibrato il tutto potrei si bilanciare con i livelli (alzo il centrale e abbasso i front), ma questo varrebbe sia quando sto in 2.0 piuttosto che in 5.1?
Credo che due tipi di configurazioni si possano fare: uno per ascolto musica in pure direct..........[CUT]
Ciao ragazzi,
dato che voglio fare una scelta giusta, gli ascolti proseguono. Non ho ancora ascoltato le rx2, ma ho avuto modo di sentire altre due torri.
Le sonus faber venere 2.5
http://www.sonusfaber.com/venere/en/2punto5/index.html
E
Le totem acoustics sttaf
http://totemacoustic.com/en/hi-fi/columns/sttaf/specifications/..........[CUT]
Ti stai riferendo alle monitor audio gx300 giusto?Sono casse che ti sfilano diversi soldi per farsi apprezzare, non vorrai collegarle per poi sentirle come delle rx6/8 ?
Non le ho sentite ma chi fa una spesa del genere poi non puo'/vuole scendere a compromessi le vuole sentir suonare bene per quanto le ha pagate
Comunque un domani posso tranquillamente inserire un integrato stereoEsatto!!! sono diffusori che si apprezzano solo con catena a monte.. specie la serie RX se accoppiata con un giusto criterio,cavi,posizionamento ecc.... suonano davvero bene. senza far invidia a diffusori che costano 3/4 volte di più.
però è chiaro che ci vuole miticolosità nel capire quale elettronica SI o quale NO..
idem tutto il resto.
Ti stai riferendo alle monitor audio gx300 giusto?![]()