Franco Florio
Member
E'una mia opinione. Secondo me SI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In teoria si per compensare l'aumento della dimensione dello schermo, in pratica no per il contrasto in ambiente non trattato in cui sarebbe consigliabile l'opposto con guadagno 0,8 o alr, oltre all'investimento che non sarebbe durevole ovvero incompatibile qualora il proiettore fosse aggiornato con uno migliore e più luminoso, come è la tendenza ormai per l'home cinema hdr, da cui aspettarsi una resa altrettanto migliore o non avrebbe senso. Non vedo una facile soluzione che resti compatibile tra sistema proiettore/schermo attuale e futuro, eccetto un alr che va sempre meglio, ma se non potete adattare il locale allora forse non converrebbe nemmeno spendere per un tensionato motorizzato costoso ora, ma riutilizzare il telo che avete attualmente alla cui resa siete gia abituati, risparmiando per upgrade futuri piu ponderati di vpr e telo.Quindi andrebbe meglio la Tela BIANCA (Ice): guadagno 1.2?
ahh okkkk... no colori scuri non posso... massimo posso fare una parete color corda invece che bianca...
Sono restio ad arredare un ambiente in cui si vive in funzione di un aggeggio, proiettore o altro, ma coi proiettori è necessario e nel caso ci sia una combinazione gradevole perche no, provate a vedere...Quindi sarebbe meglio almeno anche quelle laterali??
Il soffitto proprio non riesco.... potrei convincere la mia compagna a fare i muri color tortora..... andrei a migliorare??
Stessa domanda di prima stessa risposta.Ragazzi,
Se cambiassi totalmente idea e mettessi un telo fisso a muro 16:9 250x140 113" ( purtroppo più grande non ci sta) Adeo Plano o Screenline Fashion che tipo di tela dovrei prendere? Gain 1.0 o meglio Gain 0.8?
https://www.schermionline.it/product_i..........[CUT]