Cambio amplificatore o no?

Concordo con Antonio, le Arbour hanno un suono migliore, però prima di pensare di passare a quelle penso ti convegna imparare ad apprezzare queste e eventualmente andare in negozio a sentire le Arbour, magari in catena con il tuo amplificatore.

purtroppo vivo in provincia, dove le cose si ordinano. quindi non posso ascoltare niente .quali Arbour devo prendere per sfruttare al meglio il mio denon 700AE. mi fido di voi.

ps sempre da scaffale

prime sensazioni con le arbour : basso più potende, sostenuto e corposo,medii meno squillanti ,quindi meno fastidiosi. adesso enche con il rock posso tenere il volume alto perchè la chitarra elettrica non copre gli altri strumenti e con il basso bello sostenuto i varii stumenti sembrono al loro posto . secondo voi sono queste le sonsazioni che avrei avuto con le nuove casse o no ?

Ultima modifica:
pipor ha detto:
secondo voi sono queste le sonsazioni che avrei avuto con le nuove casse o no ?

hem domanda in parte sbagliata: le sensazioni sono tue, e non dovrebberro dipendere dalle nostre.

Poi è inevitabile cercare analogie con le esperinze altrui.
Sono contento che tu stia riuscendo a trovare maggiore soddisfazione nell'ascolto.
Buon ascolto dunque.

dwaltz ha detto:
hem domanda in parte sbagliata: le sensazioni sono tue, e non dovrebberro dipendere dalle nostre.

Poi è inevitabile cercare analogie con le esperinze altrui.
Sono contento che tu stia riuscendo a trovare maggiore soddisfazione nell'ascolto.
Buon ascolto dunque.
Grazie per il buon ascolto .
:D