antonio leone
Operatore
...hai migliorato......poi mettilo sotto torchio e ci dirai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa la mia ignoranza ma che significa questo? con quali casse avrei miglioramenti in tutto?antonio leone ha detto:avresti ulteriori miglioramenti......ma meno sound effect
Allora le hc che ho mi vanno bene, ancha se sono complessato un po' dal loro prezzo basso.Le casse da pavimento non ho dove metterle.antonio leone ha detto:migliori le Arbour
Significa che avresti un sound più omogeneo e emno esaltato agli estremi
Perchè dici che è strano,forse tu conosci il suono delle hc allora?dwaltz ha detto:Sembra strano, non è che stai sentendo un suono uniforme e hai sentito altri sistemi con i bassi pompati aritificialmente e ti aspetti quel livello di bassi?
Quale sorgenti usi?
Se voglio prendere le ARBOUR da scaffale quali devo comperare?antonio leone ha detto:.....per migliorare potresti vedere sempre diffusori da scaffale sia ARBOUR che magari B&W 686
pipor ha detto:perchè mi lesciate cosi![]()
![]()
?
proprio ieri ho ascoltato un cd senza loudness, però ho alzato un poco di più la manopola del volume è i bassi si sentono abbastanza , quindi molto dipende dal volume di ascolto e anche dalla fonte . visto che le hai scoltate le hc come ti semprano nel loro complesso visto il loro prezzo. hai potuto ascoltare anche le ARBOUR? (sempre da scaffale),se è si, qual'è la differenza con le hc? Graziedwaltz ha detto:scusa ma sono stato preso da altre cose, conosco il suono di quelle casse per ascolto in negozio e non per possesso, e mi sono sembrate oneste per i bassi che avevano.