Cambio Ampli: tolgo onkyo 906 e metto onkyo 1010 o marantz 6007?

Certo che la conosco.......il mio rivenditore ne ha sempre qualche modello in esposizione, ma non ritrovo più in loro il vecchio Sound Onkyo.
 
comunque se un utente di questo forum e passato dal 5007 al 905 un motivo pur ci sara'...e poi come termini di paragone ho sempre sentito sentito grandi elogi per questi 2 sinto 905/906... e non credo che tutti abbiano dato elogi a questi 2 amplificatori perche'non volevano spendere...all'epoca di quando presi il 905,sul mercatino del forum si trovava pure un 5007 dove costava all'incirca 200 euro in piu'...ebbene quando chiesi consiglio,mi indirizzarono senza indugi sul 905....
 
La discussione viene momentaneamente chiusa per darei ai Moderatori il tempo per fare una valutazione circa i vari interventi, molto edificanti.

Verrà riaperta appena possibile qualcuno sicuramente non potrà parteciparvi, pazienza, servirà di monito agli altri.

Ciao
 
maveric77, thx, P&K e AntonioLeone, anzi, rispettando l'ordine in cui vi siete attaccati l'un l'altro, per coppie:
maveric77 - thx
P&K - antonio leone
Personalmente, nella mia esperienza di sicuro non vastissima, credo che a mia memoria questo sia il thread in cui le polemiche tra utenti hanno più superato il livello di tollerabilità non solo per chi modera ma anche per chi legge in generale, dando l'esempio lampante di come un thread del forum AVM NON dovrebbe essere, di come noi dello staff vorremmo gli utenti NON si comportassero.
Attacchi diretti da utente a utente, probabilmente vecchie questioni in sospeso, polemiche inutili, sterili, non costruttive, attacchi diretti alla professionalità al limite della diffamazione, OT, il tutto proseguito per decine di post, in barba al regolamento, ma non solo, in barba comunque al rispetto di chi legge e non ultimo al buon gusto e al buon senso, fino a rasentare il ridicolo.

maveric77 e thx: due settimane (14gg) di sospensione ciascuno, al ritorno dalle quali spero vivamente abbiate appianato le divergenze che vi portano ad attaccarvi l'un l'altro, anche senza motivo particolare;
P&K: due settimane (14gg) di sospensione;
antonio leone: capisco tu sia stato attaccato frontalmente da P&K, il quale invece di contestare il tuo giudizio tecnico (espresso magari in modo sintetico, ma corretto a termini di regolamentoe inoffensivo) e' passato direttamente a mettere in dubbio la tua figura di operatore. Ritengo però che un utente della tua esperienza non debba tentare di farsi giustizia da solo, ma limitarsi a segnalare l'avvenuto, senza immischiarsi. 10 giorni di sospensione.

Il thread rimane chiuso fino a che non ci sarà stato modo e tempo di ripulirlo dagli innumerevoli OT.
 
Ultima modifica:
Top