batmax63
New member
tutti gli ampli successivi comunque suonano meglio del 905/906.....e con molti meno problemi di affidabilità si schede video e audio
Stavolta sono in accordo al 100%
(e non ci cucini le uova sopra)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutti gli ampli successivi comunque suonano meglio del 905/906.....e con molti meno problemi di affidabilità si schede video e audio
,poi dico io sconsiglio il cambio 906 per 1010 perchè di categoria inferiore .[CUT]
Molto dipende dall'abbinamento , il 1010 con diffusori alla portata dei suoi finali suona meglio di un 905/6 non ci piove sopraDici giusto, e ancor di più il 6007....chi decidesse di sostituire un 905/906 per uno di questi due sinto per me è un pazzo.
Li hai potuti confrontare direttamente?Molto dipende dall'abbinamento , il 1010 con diffusori alla portata dei suoi finali suona meglio di un 905/6 non ci piove sopra
Solo per la parte finali , la preamplificazione e' superiore SUONA MEGLIO, poi che non abbia la stessa dinamica e che non possa sonorizzare la stessa cubatura del 905 non ci pioveIl 1010 al confronto è un giocattolo. .
sono pareri e li rispetto....anche se per me non è così, anzi i nuovi musicalmente non mi piacciono proprio, infatti li ho mollati.Solo per la parte finali , la preamplificazione e' superiore SUONA MEGLIO
Piu' scaldano e prima si logorano e per questa ragione che oggi onkyo e' piu' affidabileScaldava come una stufa....ma bastava tenerlo sopra il mobile con niente sopra.