antonio leone
Operatore
Infatti............non è il classico che trovi facilmente.................chiaro_scuro ha detto:Per me un buon cavo microfonico professionale è tutto quello che ci serve.Ciao.
Usare l'RG 59 è meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti............non è il classico che trovi facilmente.................chiaro_scuro ha detto:Per me un buon cavo microfonico professionale è tutto quello che ci serve.Ciao.
Forse ho dato per scontato il trovare un buon cavo microfonico solo perchè ho la fortuna di avere un negozio di strumenti musicale molto grande e ben dotato a pochi km da casa!Infatti............non è il classico che trovi facilmente.................
il cavo è questo: h ttp://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WWPUUTYO&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='P2/3.00TR'&Spage=1 che ne pensi, è adatto al mio impianto?nordata ha detto:Lo so che è un cavo già schermato, ho letto cosa hai scritto, la mia domanda infatti era tesa a sapere dove hai collegato la schermatura.
In altre parole, se è un cavo schermato per segnali di potenza, dovrebbe essere costituito da due conduttori isolati posti interni di una calza schermante.
La mia domanda era rivolta a sapere dove appunto era stata collegata tale calza.
O invece intendi dire che hai utilizzato come cavi di potenza, per i diffusori quindi, un normale cavo coassiale per segnali ?
Ciao
infatti mi sono reso contochiaro_scuro ha detto:ho dato per scontato il trovare un buon cavo microfonico solo perchè ho la fortuna di avere un negozio di strumenti musicale molto grande e ben dotato a pochi km da casa!
Scusa se ho sbagliato.nordata ha detto:@ Pipor
Per prima cosa, ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Per quanto riguarda, invece, il tuo cavo, quello sarebbe un cavo schermato ?
Be', che dire, non si finisce mai di imparare.
Suppongo inoltre che 0,1 (mm. quadri ?) sia la sezione di uno dei trefoli interni ad un conduttore, non molto grande come sezione complessiva.
Ciao
Scusami ,ma ero preso dalla fretta di avere notizie. allora che mi dici sul cavo.nordata ha detto:@ Pipor
Nel mio messaggio precedente ti avevo avvertito
pipor ha detto:Che ne pensi del cavo eletrico a 4poli tuwinstato autocostruito visto su TNT potrei avere altri vantaggi rispetto ha questo che uso attualmene.
pipor ha detto:dove posso trovarli, per cosa sono usati generalmente questi cavi.
2112luca ha detto:non si trasforma la m***a in cioccolato.
Luca
2112luca ha detto:Va meglio!! non voleva essere offensivo era solo un modo di dire