perduliamo
New member
Buondì a tutti,
in attesa di ricevere il Panasonic 46VT20 (che confermerei manchi di RS-232..) stavo valutando un processore video con CMS ed il DVDO iDUO è un'opzione assai papabile.
A tal proposito avrei qualche domanda da neofita..
Ossia cosa avresti preso da subito per fare ciò che ho letto in questo interessante thread? Io stavo valutando DVDO (appunto) + CalMan 4.x enthusiast + Eye One Pro. Si avvicina alla tua affermazione ed è sufficiente?
Non avendo, o meglio non conoscendo, possibilità di interfacciare il TV al PC via seriale, le varie eventuali regolazioni sul TV dovrei farle da menù (del TV) col telecomando. Ho capito correttamente?
Infine, per ora
, l'abbinata SW+sonda di cui sopra, potrebbe utilizzarsi con la catena video già in uso in firma?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Luigi
in attesa di ricevere il Panasonic 46VT20 (che confermerei manchi di RS-232..) stavo valutando un processore video con CMS ed il DVDO iDUO è un'opzione assai papabile.
A tal proposito avrei qualche domanda da neofita..
catalambano ha detto:..per una buona calibrazione, oltre a tanta pazienza, occorrono strumenti un minimo adeguati ed un cms completo, altrimenti si rischia di peggiorare.. Se lo avessi capito prima avrei speso subito qualcosa in più, finendo per risparmiare non poco...
Ossia cosa avresti preso da subito per fare ciò che ho letto in questo interessante thread? Io stavo valutando DVDO (appunto) + CalMan 4.x enthusiast + Eye One Pro. Si avvicina alla tua affermazione ed è sufficiente?
Non avendo, o meglio non conoscendo, possibilità di interfacciare il TV al PC via seriale, le varie eventuali regolazioni sul TV dovrei farle da menù (del TV) col telecomando. Ho capito correttamente?
Infine, per ora
Grazie mille per le eventuali risposte.
Luigi